Uomini e Donne, Elisabetta Simone e Luca Cenerelli: “Siamo una coppia a tutti gli effetti.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-07-09

Sono stati lontani per diverse settimane, ma alla fine Elisabetta Simone e Luca Cenerelli hanno scelto di viversi la loro storia d’amore. Intervistati dal Magazine di Uomini e Donne, i due hanno dichiarato di essere ufficialmente una coppia: “Siamo una coppia a tutti gli effetti. […] La parte più bella sarà proprio viverci nelle prossime …

article-post

Sono stati lontani per diverse settimane, ma alla fine Elisabetta Simone e Luca Cenerelli hanno scelto di viversi la loro storia d’amore.

Intervistati dal Magazine di Uomini e Donne, i due hanno dichiarato di essere ufficialmente una coppia:

Siamo una coppia a tutti gli effetti. […] La parte più bella sarà proprio viverci nelle prossime settimane”, ha dichiarato l’ex cavaliere.

I due hanno poi rivelato ciò che è accaduto nelle ultime settimane:

“Ci siamo rivisti a Milano, prima della mia partenza per Tenerife. Quando sono partito ho sentito la sua mancanza: lei riesce a riempire le mie giornate e il tempo che passiamo insieme è sempre bello e prezioso. Ho deciso di aprirmi con Elisabetta totalmente e a quel punto ho capito di avere voglia di condividere ogni cosa, da ciò che mi piace fare alle persone a cui voglio bene. Quando ci siamo rivisti al mio ritorno è stato bellissimo”, ha dichiarato Luca.

Elisabetta invece ha raccontato:

Mentre era a Tenerife ho letto l’intervista che aveva rilasciato proprio tra queste pagine. Pochi giorni prima mi aveva ribadito i suoi sentimenti, ma non in modo così chiaro. […] Quando ho sfogliato il giornale sono rimasta sorpresa. In aeroporto, quando sono andata a prenderlo, mi batteva forte il cuore. I sentimenti per lui non si sono mai esauriti. Era da tanto tempo che mi aspettavo certe sue parole e alcuni gesti”.

Il Cenerelli ha poi aggiunto:

Il mio rapporto con Elisabetta è proiettato verso qualcosa di importante e serio. Dal momento in cui ho lasciato che venissero riportati nero su bianco i miei sentimenti, ho lasciato andare anche le emozioni. Ho capito che la strada migliore per andare avanti era quella di lasciare libero il cuore di infiammarsi”.

Era quello che cercavo da tempo. Ora che è arrivato sono felice e mi sento bene. Il nostro legame è ancora più forte, c’è una sintonia perfetta. Stiamo insieme, non c’è dubbio. Sono innamorata di Luca già da tempo e non ho mai avuto paura di essere diretta. Ho avuto le dimostrazioni che cercavo e il rapporto che abbiamo ora è bellissimo. Spero che arrivi la favola che ho sempre voluto”, ha concluso l’ex dama di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/daniela-martani-urla-e-insulti-verso-la-michelazzo-durante-una-festa-gelo-tra-i-presenti/

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche