Uomini e Donne, Edoardo smascherato da Gabriella

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-28

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio Edoardo e Gabriella a centro studio hanno raccontato come sta proseguendo la loro frequentazione. Il cavaliere ha raccontato, mancando di eleganza, di non provare attrazione per Gabriella e di non ritrovarsi nelle parole della dama che ha parlato di passionalità nel rapporto. Ne è …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio Edoardo e Gabriella a centro studio hanno raccontato come sta proseguendo la loro frequentazione. Il cavaliere ha raccontato, mancando di eleganza, di non provare attrazione per Gabriella e di non ritrovarsi nelle parole della dama che ha parlato di passionalità nel rapporto. Ne è sorta una discussione nella quale si è inserito anche Silvio a supporto della dama dicendo che con lui ci sono stati sempre approcci passionali.

Durante la discussione è emerso che Edoardo ha cominciato ad sentire Barbara, pertanto la freddezza verso Gabriella è dovuta alla volontà di voler frequentare un’altra donna. Attaccato da Gianni Sperti che gli ha dato del chiacchierone, Edoardo ha detto che ha pensato a Barbara solo dopo aver deciso di chiudere con Gabriella. I due sono stati invitati a tornare al loro posto, non ci sono i presupposti per continuare.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche