Uomini e Donne, duro attacco di Roberta Di Padua a Nicole Santinelli, ecco le sue parole (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-29

Roberta Di Padua non perde occasione per acquisire visibilità sfruttando le vicissitudini degli altri, dopo aver concluso poco o nulla a livello personale nello studio di Uomini e Donne, la dama cassinese quest’anno ha fatto parlare di sè per essersi intromessa nella storia tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza e soprattutto per essersi resa protagonista …

article-post

Roberta Di Padua non perde occasione per acquisire visibilità sfruttando le vicissitudini degli altri, dopo aver concluso poco o nulla a livello personale nello studio di Uomini e Donne, la dama cassinese quest’anno ha fatto parlare di sè per essersi intromessa nella storia tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza e soprattutto per essersi resa protagonista di scontri con la tronista Nicole Santinelli.

La Di Padua non ha ancora compreso che non sarà spegnendo la luce sugli altri che la accenderà su sè stessa, come un avvoltoio si è buttata sulla rottura tra Carlo Alberto Mancini e Nicole Santinelli per esternare il suo punto di vista, ecco le sue parole :

Vi volevo fare un saluto veloce e vi volevo ringraziare, grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto, tantissimi, la cosa bella di questi messaggi è che avevano tutti la stessa frase, alla fine come sempre avevi ragione tu. Io ho ragione non perché io sia la più intelligente o la più brava, assolutamente no. Ho preso talmente tanti pali, tanti no, tante porte ,tante inculatu** che quando c’è qualcosa che non va, le persone le riconosci subito, io le fiuto da lontano e quindi non è stato difficile, quindi per me è stato al primo sguardo, non è stata una novità per me, era una questione di tempo, io nella vita non ho mai fretta. Io aspetto”

Poi la Di Padua ha aggiunto :

La cosa che mi fa più sorridere è che questo arriva dopo un’intervista una copertina, dopo delle dichiarazioni che sono uscite dieci giorni fa. Voglio ringraziare tutti i vari blog a cui non sto simpatica, la cui cosa è reciproca perché graie a voi io sto ancora qua. In ultima analisi, aggiungerei che non è finita qua, se il mio sesto senso non sbaglia, ne vedremo delle belle

Vedremo su cos’altro speculerà la Di Padua, forse ha la memoria corta e si è dimenticata come lei e Guarnieri hanno preso in giro i telespettatori. Ma come si suol dire è meglio stare a sottolineare gli errori altrui che soffermarsi sui propri. Stay tuned!

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche