Uomini e Donne, due cavalieri per Gemma, le reazioni della dama

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-12-01

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Gemma e Giovanni a centro studio hanno parlato della loro conoscenza, l’uomo ha circa dieci anni in meno della dama, ma ne dimostra di meno. I due si sono ripromessi di vedersi a cena la sera stessa. Durante la puntata è sceso un altro …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Gemma e Giovanni a centro studio hanno parlato della loro conoscenza, l’uomo ha circa dieci anni in meno della dama, ma ne dimostra di meno. I due si sono ripromessi di vedersi a cena la sera stessa. Durante la puntata è sceso un altro cavaliere per Gemma, si tratta di Antonio, ha 50 anni è siciliano e gestisce l’azienda di famiglia, scrive per hobby poesie.

Antonio ha detto che di Gemma piacciono la sincerità e la voglia di mettersi in gioco, la dama incuriosita ha dichiarato di volerlo conoscere, non intende neanche interrompere la conoscenza con Giovanni. La dama ha comunque voluto concedersi un ballo con il nuovo arrivato, che tra le altre cose ha sottolineato di essere uomo di grande correttezza morale e sani principi.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche