Uomini e Donne, “Dopo averti baciata ho capito che la mia scelta saresti stata tu” Valeria è la scelta di Matteo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-31

Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta, ed è Valeria Cardone, si erano susseguite le voci attraverso le anticipazioni che la scelta sarebbe ricaduta sulla corteggiatrice, poche parole quelle del tronista che ha ammesso di aver scelto la Cardone dopo averla baciata la prima volta ad ulteriore conferma che Federica Aversano ha avuto ragione a …

article-post

Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta, ed è Valeria Cardone, si erano susseguite le voci attraverso le anticipazioni che la scelta sarebbe ricaduta sulla corteggiatrice, poche parole quelle del tronista che ha ammesso di aver scelto la Cardone dopo averla baciata la prima volta ad ulteriore conferma che Federica Aversano ha avuto ragione a dire che il tronista la sua scelta la avesse fatta da tempo nella sua testa.

Un trono scialbo quello del tronista ligure, asettico e con poche emozioni, concluso dopo 4 mesi con una scelta che ha richiesto poche settimane, una mezza delusione Ranieri, lento, disorientato, a volte imboccato nelle decisioni dalla conduttrice, ci si aspettava molto di più da questo ragazzo, che alla fine probabilmente ha scelto una ragazza per maturità più vicina a lui. Troppo impegnativa la Aversano, troppo matura e adulta per lui.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, “Il mio cuore mi ha gridato un nome che non è il tuo” Matteo non sceglie Federica

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche