Uomini e Donne, Cristiano continua a uscire con Jasna, Marcello non ci sta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-04-02

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Cristiano e Jasna hanno parlato di come prosegue . I due a centro studio hanno detto che tra loro prosegue tutto a meraviglia. Cristiano è entusiasta: “Non le ho ancora trovato un difetto”. Le telecamere hanno indugiato su Marcello che non ha perso occasione per …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Cristiano e Jasna hanno parlato di come prosegue . I due a centro studio hanno detto che tra loro prosegue tutto a meraviglia. Cristiano è entusiasta: “Non le ho ancora trovato un difetto”. Le telecamere hanno indugiato su Marcello che non ha perso occasione per lanciare una frecciatina alla sua ex, Jasna, ma quest’ultima ha preferito non riprendere la discussione.

Ad un certo punto il colpo di scena, Cristiano stava frequentando anche Loredana ma quest’ultima aveva deciso di tirarsi indietro dopo aver visto Cristiano e Jasna molto presi. Loredana, in sintesi, ha cambiato idea e ora vorrebbe riprendere il discorso con lui. Cristiano e Loredana, quindi, usciranno insieme. Jasna ovviamente non è sembrata molto entusiasta ma ha accettato serenamente la decisione di Cristiano. Vedremo come andrà a finire.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche