martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, colpo di scena ! Alessandro pensa ancora ad Ida? Ecco cosa è successo

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, è avvenuto l’ennesimo confronto tra Alessandro ed Ida. Secondo la tronista, Roberta per Alessandro è stata un’esca per testare il fastidio che lei avrebbe potuto provare in quel momento. La De Filippi ha svelato le telefonate notturne di Ida con una ragazza della redazione, per 20 giorni Ida ha pianto al telefono per la rottura con l’ex fidanzato.

La conduttrice ha cerca di capire perché il cavaliere abbia interrotto la conoscenza con Roberta e non abbia pensato ad un ritorno di fiamma con Ida, sottolineando che mentre la tronista sembra aver voltato pagina, il cavaliere sembra ancora preso da lei.

Alessandro sentendosi messo alle strette ha dichiarato che sia lui che Ida devono andare avanti e rifarsi una vita. Non c’è stata, da parte di entrambi, la volontà di far conciliare i rispettivi progetti di vita andando a vivere a Brescia o Salerno. Il cavaliere ha anche aggiunto che Roberta lo ha fatto sentire vivo perché veniva da una crisi, da una sensazione di pesantezza.

Durante le vacanze natalizie, l’uomo ha pensato a Ida, a Roberta e a Cristina. Roberta a questo punto intervenendo ha affermato di percepire Alessandro molto confuso. Secondo la dama cassinese il cavaliere non ha elaborato ancora la fine del rapporto con la ex. Roberta ha poi precisato di essere stata un mese a casa perché dovevo staccare da lui.

Cosa succede? Alessandro è ancora preso da Ida Platano? Staremo a vedere

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI