mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, “Cog**one” Federica Aversano al veleno contro Matteo Ranieri

Sembra non esserci pace per Matteo Ranieri, il tronista genovese da novembre è stato richiamato da Maria De Filippi a Uomini e Donne, dopo un avvio timido il tronista ha focalizzato la sua attenzione su due corteggiatrici, Denise Mingiano e Federica Aversano, molto diverse tra loro, ma verso le quali nonostante le profonde differenze si sente attratto tanto da concentrare su di loro gran parte del suo percorso. Nei giorni scorsi è accaduto che Matteo Ranieri abbia avuto modo di lamentarsi con Denise per aver parlato più volte con Armando Incarnato, cavaliere del trono over, nonostante il tronista abbia manifestato fastidio per il comportamento della corteggiatrice la medesima ha continuato con il suo comportamento fino ad avere una discussione con il tronista.

Altro discorso per Federica Aversano, la giovane è mamma di un bambino, proviene da una grande delusione sentimentale e vorrebbe non prendere fregature da una futura relazione per questo con il tronista ci sta andando con i piedi di piombo. La corteggiatrice in particolare ha più volte contestato a Matteo il lasciarsi impietosire dalle lacrime di Denise ed il fatto che lui corra dietro alla corteggiatrice non appena la veda in difficoltà, per questi motivi Federica non solo ha frenato con Matteo, ma nelle ultime ore avrebbe pubblicato su Instagram una storia al veleno in cui non cita il tronista, ma che è facilmente riconducibile a lui.

Da quanto si apprende da IlVicolodellenews, Federica avrebbe scritto : “La donna più pericolosa è quella intelligente perché sa che sei un coglione”, per poi rimuovere immediatamente la storia, evidentemente non in tempo perchè la medesima fosse salvata e riportata da altri. A questo punto non si sa cosa potrebbe accadere, le due corteggiatrici lasceranno il programma inducendo il tronista a far scendere altre ragazze e ricominciare praticamente da zero il suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi? Oppure deciderà di concentrarsi su Federica ?. Lo scopriremo nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE

Vasco Rossi, 70 anni vissuti al massimo, punto di riferimento per le nuove generazioni musicali

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI