martedì, Maggio 21, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne: chi sarà in studio oggi? Scopriamolo insieme.

Finalmente Uomini e Donne è pronto a tornare alla sua forma originale, salutando il nuovo format basato su Gemma Galgani e Giovanna Abate.

Non sappiamo con precisione chi sarà presente in studio e chi no, ma possiamo essere certi che continueremo a vedere l’avventura della protagonista del trono classico. Giovanna dovrà vedersela con i suoi “vecchi” corteggiatori Sammy e Alessandro, inoltre conoscerà dal vivo gli uomini misteriosi che la corteggiavano in chat.

Stessa opportunità sarà data a Gemma, la dama del trono classico che scoprirà le identità nascoste dei suoi vari corteggiatori. Gli opinionisti e tutti gli spettatori non aspettano altro che sapere se Gemma dovrà aspettarsi una bella sorpresa o un’amara delusione. Probabilmente in studio saranno presenti anche altri volti del programma.

Inoltre, potremo finalmente tornare a vedere il volto della conduttrice e padrona di casa Maria De Filippi e continueremo ad ascoltare i commenti degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

I rumors sul web ci fanno pensare che per il trono classico, oltre a Giovanna, sarà presente anche Carlo Pietropoli, alle prese con due corteggiatrici, Cecilia Zagarrigo e Ginevra Mancini. Ancora non sappiamo se verrà data una seconda possibilità anche a Sara Shaimi e a Daniele Del Moro.

Tutti pronti per la puntata di oggi?

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI