Uomini e Donne, Carola Carpanelli e la dedica a Federico Nicotera dopo la scelta

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2023-03-17

Proprio ieri è andata in onda su Canale 5 la scelta di Federico Nicotera, tronista di Uomini e Donne che, dopo un percorso di 7 mesi, ha deciso di lasciare il programma della De Filippi. Ad accompagnarlo è stata la corteggiatrice da lui scelta, Carola Carpanelli, che il romano ha dunque preferito ad Alice Barisciani. Uomini …

article-post

Proprio ieri è andata in onda su Canale 5 la scelta di Federico Nicotera, tronista di Uomini e Donne che, dopo un percorso di 7 mesi, ha deciso di lasciare il programma della De Filippi. Ad accompagnarlo è stata la corteggiatrice da lui scelta, Carola Carpanelli, che il romano ha dunque preferito ad Alice Barisciani.

Uomini e Donne, Carola Carpanelli e il post per Federico Nicotera

In seguito alla scelta sia il tronista che la corteggiatrice sono ritornati in possesso dei loro profili social, nei quali non è tardata ad arrivare una dedica speciale: Carola infatti ha deciso di postare una foto della scelta, con l’aggiunta di un bellissimo messaggio per Federico. Questa la dichiarazione della corteggiatrice:

Sei stato tutto quello che non mi aspettavo di trovare. Questo percorso è stato talmente intenso, pieno di emozioni, tra alti e (molti) bassi, tra momenti di confusione, tra difficoltà, pianti, urla e tanti sorrisi. Ritrovarsi ora dopo 7 mesi insieme mi sembra surreale. Mi hai sconvolto la vita, non pensavo nemmeno di potermi innamorare così tanto di una persona.

Ti devo ringraziare e chiedere scusa per tutte le volte che mi sono allontanata e ti ho alzato un muro (che sembrava un palazzo), perché non avevo la forza di andare avanti e avevo tanta paura. Grazie perché sei stato l’unico a credere in noi, anche quando non ci credevo nemmeno io. E grazie per tutto l’amore che mi dai.

Chiaramente non è tardata ad arrivare la risposta dell’ormai ex tronista che senza esitazioni ha commentato il post della fidanzata con queste parole: “Sei tutto quello che ho sempre cercato”. 

Dunque non ci resta altro che fare un grande in bocca al lupo alla neo-coppia..

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche