Uomini e Donne, Carlo Mancini corteggiatore di Nicole, paragonato dal pubblico ad un altro storico corteggiatore del programma, ecco chi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-31

Nicole Santinelli è da qualche settimana la nuova tronista di Uomini e Donne, la ragazza, abbastanza risoluta, ha avuto modo di frequentare in questo primo periodo di trono alcuni cavalieri tra cui Carlo Alberto Mancini, apprezzato dal pubblico a casa per i suoi modi garbati e gentili nel corteggiare tanto di avergli valso l’accostamento a …

article-post

Nicole Santinelli è da qualche settimana la nuova tronista di Uomini e Donne, la ragazza, abbastanza risoluta, ha avuto modo di frequentare in questo primo periodo di trono alcuni cavalieri tra cui Carlo Alberto Mancini, apprezzato dal pubblico a casa per i suoi modi garbati e gentili nel corteggiare tanto di avergli valso l’accostamento a un altro storico corteggiatore del programma, Andrea Dal Corso, un paragone che ha lusingato parecchio Mancini che intervistato dal magazine del programma ha dichiarato :

Mi sembra un paragone molto azzeccato: anche io corteggio puntando sulla gentilezza e il garbo. Un uomo d’altri tempi insomma. La galanteria fa parte di me e mi piace farmi apprezzare per i miei gesti. Di Nicole mi ha senza dubbio colpito l’aspetto fisico, lei incarna il mio tipo ideale di donna: ha un viso dolce, i capelli biondi, è alta… ma l’estetica ha un’importanza secondaria: sono sceso per lei sulla base di ciò che penso abbia dentro. Dietro questa apparenza un po’ austera, che a me sembra una sorta di corazza, Nicole è molto dolce, seria e affidabile…e non ha peli sulla lingua. A Nicole le ho promesso che la porterò alle Maldive se usciremo insieme dal programma e io mantengo sempre le mie promesse”

Tina Cipollari ha detto di Carlo che è il corteggiatore perfetto, questa la risposta di Mancini :

Come ho già detto in studio, io non sono perfetto. Ho fatto soffrire delle ragazze, anche se non volevo: spesso mi è capitato di avere delle amiche che da me desideravano qualcosa in più dell’amicizia. Ho interrotto questi rapporti perché non mi piacciono le situazioni ambigue, ma purtroppo questo ha inevitabilmente provocato delle sofferenza. In passato sono stato tradito: ho letto una chat in cui la ragazza con cui stavo ormai da qualche anno chiedeva a un’amica di non rivelarmi quello che era successo con un’altra persona…mi è crollato il mondo addosso! Ero davvero tanto innamorato, quindi ho fatto molta fatica a chiudere quella relazione, ma alla fine l’ho fatto e non me ne pento. lo sono fedelissimo in amore, non posso tollerare un tradimento”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche