giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Biagio Di Maro commenta il suo ritorno e pensa ad una sorpresa per Tina

Biagio Di Maro, tornato da poco all’interno del parterre over e protagonista assoluto di Uomini e Donne sino a prima di abbandonare pochi mesi fa, ha rilasciato un intervista al magazine ufficiale del dating show, nella quale ha parlato di come vive le feste natalizie e nella quale ha dichiarato di voler fare un regalo a Tina Cipollari. Ecco cos’ha detto:

“Il Natale è una festa che sento davvero tanto e mi porta gioia, anche perché sono molto cattolico. Mi piace celebrarlo nello spirito della tradizione, perché rappresenta un momento molto importante per la mia Fede. Quest’anno sotto l’albero non vorrei trovare oggetti, per me non hanno poi tanto valore. Desidero piuttosto trovare la felicità e l’amore, e vorrei che anche i miei figli trovassero le stesse cose.

Se fossi Babbo Natale porterei un regalo a Tina…glielo porterò – ha confessato Biagio – È una sorpresa a cui sto lavorando da qualche tempo e sono certo che le piacerà molto…il Natale non si sente più come una volta: ruota tutto intorno ai regali, mentre per noi il regalo era quello che si metteva a tavola, perché si desiderava tantissimo e si mangiava una volta l’anno.”

Queste le parole del cavaliere che sembra pronto a fare questa sorpresa a Tina ed inoltre a tornare ad essere protagonista all’interno della trasmissione.

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, Gigi D’Alessio, dolce messaggio per il figlio LDA dopo l’annuncio della partecipazione al Festival

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI