Uomini e Donne, Barbara e Ernesto sempre più vicini, baci tra i due

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-02-19

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Ernesto e Barbara a centro studio hanno raccontato la loro serata insieme. I due hanno raccontato di aver visto il Festival insieme una serata insieme, il cavaliere ha dichiarato di essere molto attratto dalla dama tanto da  decidere di interrompere la conoscenza con Maura …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Ernesto e Barbara a centro studio hanno raccontato la loro serata insieme. I due hanno raccontato di aver visto il Festival insieme una serata insieme, il cavaliere ha dichiarato di essere molto attratto dalla dama tanto da  decidere di interrompere la conoscenza con Maura e Sabrina ribadendo la volontà di voler conoscere anche Jessica.

Tra Ernesto e Barbara non c’è stata intimità, la dama ha detto che lui si è trattenuto. Gianni Sperti ha notato qualcosa di strano in Barbara, sembra più solare del solito. La dama ha confermato di essere molto interessata a Ernesto. Tina Cipollari è intervenuta anche lei per ribadire che Barbara non è la stessa di sempre.

I due sono sembrati molto complici, si sono provocati su eventuali frequentazioni diverse, è molto probabile che i due continueranno a vedersi e saranno protagonisti di diverse puntate.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche