lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Barbara attacca Ernesto. Ecco cosa si sono detti

Procede tra alti e bassi il rapporto tra Ernesto Russo e Barbara De Santis. Nella puntata di oggi un duro scontro tra i due riaccende i dissapori. Ecco cosa è successo.

Ernesto e Barbara, conoscenza al capolinea?

La puntata di oggi negli studi di Uomini e Donne ha per protagonista un acceso scambio di battute tra Ernesto e Barbara. La dama, che non ha mai fatto mistero dell’interesse che la lega al cavaliere, è apparsa piuttosto infastidita dal comportamento di quest’ultimo, che ha raccontato di aver atteso a lungo in occasione di una loro uscita a cui poi l’uomo non si sarebbe presentato.

A scatenare lo scontro tra i due in puntata è la domanda della padrona di casa Maria De Filippi la quale, dopo che Jasminka e Ernesto decidono di mettere un punto definitivo alla loro frequentazione, chiede a quest’ultimo se avesse in programma un’uscita con Barbara per la serata.

Immediata la risposta dell’uomo: “Dovrei andare ma potremmo anche andare a cena, ma queste domande non mi piacciono perchè è come se fossi costretto a fare una cosa.”

Parole, le sue, che non sono certo piaciute a Barbara che, fermamente convinta di essere lei la vera motivazione di questa rottura, vedeva come prevedibile una possibile riapertura con il cavaliere e, di fronte a tale affermazione, sbotta infastidita cominciando a mettere in dubbio la sincerità di Ernesto, accusandolo di essere interessato solo alla popolarità: “Secondo me lui deve allungare il brodo e arrivare fino a maggio”.

Segue la risposta stizzita di Ernesto, visibilmente infastidito dalle pressioni della donna: “Forse sei tu così, ma non io. Io me ne posso uscire pure subito. Non ti puoi permettere, questa è cattiveria. Tu sei cattiva, sei una persona cattiva.”

“Non fare queste scenate. Non vuoi che gli altri facciano queste sceneggiate e le fai tu adesso. Tu ti permetti di dirmi che io sono appiccicosa, che impongo le cose..”, replica la dama.

A schierarsi dalla parte di Barbara anche Ida Platano e Gemma Galgani che sottolinea come Barbara non abbia mai avanzato pretese durante la conoscenza, ma fosse animata da sincero interesse nei suoi confronti. “Sei troppo complicato e stai mancando di rispetto a Barbara. Dillo che non ti piace e basta.”

Ernesto si accomoda nel parterre maschile senza proferire parola, deciso più che mai questa volta a chiudere la conoscenza. “Ho rivalutato tutto. Tra me e te non può esservi più niente. Basta non voglio più parlarti”

I due appaiono ad oggi sempre più lontani.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI