giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Barbara attacca Cristina durante la sfilata, tensione tra le due

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio è stata incentrata sulla sfilata delle donne. Non è mancata la tensione tra Cristina e Barbara, anzi dopo la sfilata della dama romana c’è stato un furioso battibecco tra le due. E’ accaduto che Cristina con una canzone di Pino Daniele in sottofondo ha fatt una sfilata con abito blu, senza particolare guizzi. Al primo 9 tra i voti, Barbara si è arrabbiata “Fa girare la testa una che fa la mummia? Fa girare la testa?!”. Cristina ha risposto “L’invidia ti si mangia, sembri una zitella acida”. Voti tutti alti, 9/10 la media, anche se effettivamente di originalità ce ne è stata poca.

Barbara ha portato un foglio con le risposte date sui social alle critiche di Cristina, argomento che era stato tirato fuori nelle precedenti puntate. Daniele ha alzato la mano per intervenire: “Maria Ma non è un po’ tutto troppo esagerato?”. Barbara rimasta ultima per gran parte della sfilata, ha provocato spesso Cristina criticando i voti alti a “un palo della luce” e sottolineando come Gemma meritasse più di Cristina per la creatività.

La classifica finale. Desiree e Monika ultime. Poi Barbara (ottava). “Volevo essere nona, almeno da qualche parte ero prima”. Poi Gemma (settima). Aurora e Cristina seste. Barbara “Aurora era molto meglio”. Quinte Milena e Sabrina. Quarta Jasna. Terza Maura. Prima Ida e seconda Tiziana. La puntata è terminata con il consueto ballo di gruppo.

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI