Uomini e Donne, bacio tra Roberta e Marcantonio, furia di Emanuela

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-30

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, è andato in onda l’ennesimo capitolo della saga Marcantonio e Emanuela, in particolare nella puntata di oggi è subentrata anche Roberta. Il cavaliere dapprima ha invitato Roberta a uscire, e dopo averci un attimo riflettuto ha confermato l’appuntamento con la dama cassinese. Durante l’esterna …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, è andato in onda l’ennesimo capitolo della saga Marcantonio e Emanuela, in particolare nella puntata di oggi è subentrata anche Roberta. Il cavaliere dapprima ha invitato Roberta a uscire, e dopo averci un attimo riflettuto ha confermato l’appuntamento con la dama cassinese. Durante l’esterna i due sono stati molto bene, sono andati a bere un aperitivo. Roberta ha raccontato anche di una cena e un dopocena con relativi baci. Emanuela si è mostrata molto infastidita, ma la dama cassinese ha ribadito che questa situazione si è creata per colpa del comportamento di Emanuela.

Emanuela si è risentita con Marcantonio, affermando di non avercela con Roberta per il bacio in quanto si è comportata da donna libera, anche se al suo posto lei avrebbe aspettato. Roberta seccata ha fatto presente che se vuole Marcantonio lo portasse fuori. Emanuela ha accusato Marcantonio di essere uscito con la prima dama che gli ha mostrato attenzione, la conclusione della dama è stata che il cavaliere non è preso da lei come dice.

Tina ha consigliato a Emanuela di non sopravvalutare le persone, di dare agli uomini le stesse attenzioni che danno a lei, soprattutto quando non si sente considerata. L’opinionista se la è presa anche con Marcantonio, accusandolo di essere furbo e incoerente. Gianni ha anche aggiunto che si vede benissimo che Marcantonio è preso da Roberta e adesso non sa quale pretesto per staccarsi da Emanuela. Roberta in conclusione ha ammesso di essere in una posizione di attesa, intanto Marcantonio ha chiuso con Federica, lasciato al suo posto Emanuela e ballato con Roberta. Ne vedremo delle belle

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche