martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, arrivano le prime dichiarazioni di Alessandra Somensi su Luca Daffrè e il suo passato

Alessandra Somensi, nuova corteggiatrice di Luca Daffrè, ha rilasciato le sue prime dichiarazione al magazine ufficiale di Uomini e Donne.

La surfista milanese ha inanzitutto parlato dei motivi che l’hanno portata a partecipare al rating show, condotto da Maria De Filippi. Ecco le sue parole:

Mi hanno convinto i nostri tratti in comune! Ci piacciono gli stessi sport e abbiamo la stessa visione della vita. Mi ha colpito molto anche il modo in cui ha parlato di sua mamma e il suo emozionarsi mentre ne parlava.

Sono una ragazza spontanea che, malgrado la timidezza, cerca sempre di dire quello che pensa. Ritengo di essere molto semplice rispetto alle altre corteggiatrici. È il mio bagaglio di esperienze a rendermi in qualche modo diversa.

Sono una ragazza molto goffa, non riuscirei mai a essere provocante o seducente quindi cerco di creare un feeling in altri modi.”

Alessandra Somensi parla del suo passato

La corteggiatrice si è poi aperta sulla sua ultima esperienza in amore, una relazione che ha detta sua l’ha segnata particolarmente. Ecco cos’ha detto:
Avevo una storia con il mio insegnante di surf. Lui mi ha cambiata tantissimo, lo ringrazierò sempre per la nostra relazione anche se è stata molto turbolenta: mi ha fatto conoscere un mondo che poche persone hanno avuto la possibilità di vivere.
Ero tanto innamorata, ma alla fine ho capito che non eravamo fatti per stare insieme. Lo ringrazio anche per avermi fatto capire cosa non voglio vivere mai più in una relazione.
Queste le parole di Alessandra, pronta a buttarsi a capofitto in questa nuova avventura.
Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI