giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Andrea Zelletta reagisce contro gli haters, ecco cosa è successo

Il neo papà Andrea Zelletta si è infuriato sui social  in seguito alle accuse ricevute da alcuni utenti del web.  Il dj e la sua fidanzata Natalia Paragoni hanno avuto la loro prima figlia Ginevra, nata il 20 luglio. Dopo il parto, Natalia ha raccontato le sue emozioni in questa nuova avventura di vita, raccontando anche le sue sensazioni di paura e ansia, causate da dei momenti di solitudine in assenza di Andrea, il quale è dovuto partire in Sardegna per lavoro. Questo sfogo ha portato gli utenti del web a non vedere di buon occhio la sua lontananza da casa , subito dopo la nascita della bambina.

La risposta di Andrea

In mancanza di sua figlia, Andrea ha voluto condividere nelle sue storie di Instagram una dolce foto della piccola Ginevra, aggiungendo una breve descrizione

Non vedo l’ora di riaverti tra le mie braccia

Ingiustamente, è stato bombardato di insulti e commenti negativi per la sua scelta di andare a svolgere il suo consueto lavoro che lo tiene a volte lontano dalla sua compagna e ora anche dalla sua bambina. Questo ha scatenato una reazione da parte del Dj che ha commentato con queste parole:

A tutti quelli che amano sparare ca***** dico…Secondo voi è facile allontanarsi dalla propria figlia nata da appena una settimana? Datevi una risposta da soli…Imbecilli

Cosa ne pensate?

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI