martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Andrea Nicole, retroscena sulla scelta interviene un amico

Le anticipazioni trapelate sulla scelta di Andrea Nicole a Uomini e Donne, hanno suscitato un vespaio di polemiche nonchè innumerevoli critiche mosse alla tronista per aver contravvenuto al regolamento e aver fatto salire in casa il corteggiatore Ciprian Aftim nonchè aver passato la notte con lui prima di comunicare la scelta davanti alle telecamere. Stando sempre a quanto trapelato da coloro presenti alla registrazione, in studio sarebbe successo un vero e proprio pandemonio con Gianni Sperti e Tina Cipollari che avrebbero riempito di rimproveri e insulti la tronista fino a portarla alle lacrime. Nelle ultime ore un amico di Andrea Nicole è intervenuto sui social per prendere le difese della ex tronista e raccontare alcuni retroscena, ecco le sue parole :

“Come al solito le notizie trapelano prima della messa in onda dei programmi e i commenti si sprecano. In merito alla scelta di Andrea Nicole credo che a tutte quelle persone che hanno scritto cose pesanti e offensive vada ricordato che il programma e le aspettative del pubblico a casa hanno uno schema, l’amore invece uno schema non ce l’ha. Prima di trasformarci tutti in leoni da tastiera aspettate la puntata in causa. Andrea Nicole ha fatto un percorso coraggioso da solista libera e così l’ha terminato. Anche se forse ha concluso non propriamente secondo la scaletta ha scelto da donna libera e la sua scelta va rispettata. “

L’ amico di Andrea Nicole ha anche risposto a chi sui social ha accusato la ex tronista di aver mancato di rispetto alla redazione, ad uno di questi ha detto : “Vi assicuro che ciò che si vede da casa non ha nulla a che fare con le dinamiche che accadono dietro le telecamereSe sapessi esattamente come sono andate le cose non la penseresti in questo modo. Lo spettacolo è spettacolo, la vita vera è altra.” Una dichiarazione che fa riflettere e che getta dei dubbi su quanto realmente accaduto, cosa ha voluto dire l’amico con quel “ciò che si vede non ha nulla a che fare con ciò che accade dietro le telecamere”? Ci sarebbero degli accordi per spettacolarizzare le situazioni? Gli autori del programma già sapevano cosa sarebbe avvenuto? Vedremo se nelle prossime ore ci sarà una risposta da parte del programma alle affermazione dell’amico della ex tronista.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Davide Silvestri parla con Lulù ” Non devi diventare ciò che vogliono gli altri”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI