martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian, video su Instagram “Finalmente NOI “

Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim hanno rotto il silenzio e attraverso una storia Instagram hanno voluto ringraziare tutti coloro che li hanno sostenuti e chiarire i motivi della loro scelta. Dopo la puntata andata in onda ieri dove protagonista è stata la violenza verbale di Gianni Sperti e Tina Cipollari, nel video postato oggi dai due protagonisti sono stati la serenità e l’amore in barba a tutti i detrattori. Nessun commento per come sono stati trattati, ma ringraziamenti allo staff del programma e a chi li ha sostenuti. Alla gran maleducazione degli opinionisti, Andrea Nicole e Ciprian hanno risposto con il rispetto e l’educazione, Andrea Nicole ha dato quella dovrebbe essere la lettura esatta del programma “Se lo scopo di un programma è quello di fare innamorare due persone, con noi ha centrato l’obiettivo”. Nel video i due appaiono insieme, abbracciati, il primo a parlare è Ciprian :

Ciao ragazzi ! Come state? Meglio tardi che mai, eccoci ! Prima giornata insieme e ce la siamo goduta tutta. E’ incredibile. Difficile spiegare a parole la felicità di questi momenti. Vi volevamo ringraziare di cuore per tutto l’amore che ci avete dato e che continuate a darci. Ci tenevamo a spendere due parole per raccontare meglio la parte più bella è assurda, visto che ieri non c’è stato modo e tempo quindi lo facciamo ora. Non riuscivo più a stare senza di lei, quella notte ho smesso di ragionare. Avevo capito e sentito che era davvero la mia persona così me la sono andata a prendere senza pensare più di una volta. Successivamente dopo la mia follia abbiamo avvisato tutti i nostri cari, fra cui ovviamente anche la redazione. Felici per noi tra ‘sei un pazzo’ e l’altro hanno gioito per questo folle e straordinario inizio. “

Poi è stata Andrea Nicole a ringraziare :

Ci teniamo a ringraziare tutte le persone che hanno lavorato con noi e per noi e tutte le persone che ci hanno affiancati in questo percorso che sono le stesse che  oggi sono contente per noi come lo siamo noi. Se lo scopo di un programma è quello di trovare l’amore noi ci siamo riusciti. E’ stato un viaggio straordinario. Grazie a Uomini e Donne, alle persone che ne fanno parte e che oggi sono diventate amici e a tutti voi che ci state mandando tutto questo affetto, non smettete mai. Finalmente NOI !

Quando i giovani insegnano ai meno giovani verrebbe da dire, probabilmente le scuse da Gianni Sperti e dalla Cipollari non arriveranno mai è arrivata però la dimostrazione di affetto e di eleganza di questi due ragazzi che hanno voluto urlare la loro riconoscenza e i loro amore per chi li ha sostenuti senza addentrarsi in polemiche sterili e senza senso. E’ non è poco !

 

LEGGI ANCHE

UeD, Raffaella Mennoia rompe il silenzio su Andrea Nicole e Ciprian

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI