Uomini e Donne, Andrea Foriglio, deluso da Nicole. Roberta Di Padua? Mai dire mai. Ecco le sue parole

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-05-17

Andrea Foriglio, intervistato da Lorenzo Pugnaloni per LolloMagazine ha parlato della delusione per non essere stato scelto dalla tronista Nicole Santinelli. Ecco le sue parole: ”Diciamo che ho passato dei momenti della vita migliori. Però sono abituato sempre a rialzarmi in fretta, quindi farò questo anche in questo caso. Fa ancora male perché è stato qualcosa di …

article-post

Andrea Foriglio, intervistato da Lorenzo Pugnaloni per LolloMagazine ha parlato della delusione per non essere stato scelto dalla tronista Nicole Santinelli. Ecco le sue parole:

”Diciamo che ho passato dei momenti della vita migliori. Però sono abituato sempre a rialzarmi in fretta, quindi farò questo anche in questo caso. Fa ancora male perché è stato qualcosa di inaspettato. Fino all’ultimo non mi aspettavo un epilogo del genere. Che cosa non è andato tra noi? Secondo me avere i caratteri troppo simili da alcuni punti di vista ha potuto penalizzare”.

Andrea ha risposto a domande anche riguardo alla dama Roberta Di Padua, che nel corso del programma ha più volte rivolto note di apprezzamento verso di lui, questa la sua risposta:

”In questo momento sto metabolizzando un po’ tutto quello che è successo, tutti questi quattro mesi di percorso. Però posso dirti che una mia filosofia di vita in generale è: mai dire mai!”

Gianni Sperti ha più volte espresso giudizi poco lusinghieri nei confronti di Andrea, sottolineando quanto il corteggiatore fosse più attratto dalle telecamere che dalla tronista, a questo proposito Foriglio ha tenuto a chiarire una volta per tutte:

“Credo che quello sia il suo lavoro, ecco. Non giudico assolutamente, potevo non condividere alcuni suoi pensieri, ma li ho sempre rispettati tutti, come ho sempre rispettato la sua persona. Credo che non mi abbia compreso fino in fondo e si sia fermato alla parte un pochino superficiale, senza cercare di leggermi in profondità. Credo che comunque se mi conoscesse al di fuori potremmo farci anche quattro chiacchiere insieme. All’interno del programma sono stati dati dei giudizi da parte sua nei miei confronti, ripeto ho sempre rispettato ma non condiviso. Però, ecco mi dispiace questa cosa”.

Infine Pugnaloni ha chiesto all’ormai ex corteggiatore della Santinelli se potremmo rivederlo a settembre nelle vesti di Tronista, Andrea ha risposto rivelando anche i progetti lavorativi da osteopata per il suo futuro:

”In questo momento non voglio pensarci, sto metabolizzando tutti e quattro i mesi e tutto quello che è successo. Voglio soltanto godermi l’estate. A livello di visite ripartirò con il tour di visite e trattamenti osteopatici in tutta Italia e in qualche città europea che avevo interrotto qualche mese fa. Ripartirò da giugno e ho tanti progetti. Ho iniziato a scrivere il mio secondo libro e poi c’è l’idea di espandere il mio studio in tutta Roma e poi in tutta Italia. Progetti abbastanza ambiziosi che chiederanno del tempo, che ha molta voglia di fare e tanta passione per il suo lavoro. Quindi per ora di progetti ne ho a livello lavorativo”.

 

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998. Aspirante Giornalista. Laureata in lingue e culture moderne. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità. Sta conseguendo la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche