mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, anche una ex gieffina contro Armando Incarnato

E’ stata una settimana quella che si sta concludendo, molto impegnativa per Armando Incarnato, il cavaliere del Trono Over, uno dei personaggi simbolo di Uomini e Donne, è stato accusato da Aurora Tropea, da poche settimane tornata nel parterre, di avere un agente e di aspirare a partecipare a qualche reality televisivo. Il cavaliere si è difeso e ha negato con tutte le forze, non riuscendo a trattenere le lacrime davanti a Maria De Filippi e a Gianni Sperti.

Nonostante il chiarimento con l’opinionista sono diverse le ex dame che hanno avvalorato le accuse mosse dalla Tropea, in particolare Pamela Barretta e Veronica Ursida hanno esplicitamente dichiarato le non nascoste ambizioni di Incarnato di voler partecipare a un reality, solo Barbara De Santi ha difeso il cavaliere partenopeo, ritenendo reale il suo sconforto simile a quello patito da lei stessa per situazioni simili.

In tutto ciò nelle ultime ore, al coro di accuse per Incarnato si è aggiunto anche l’attacco di Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello e per un periodo tra i cuori in cerca d’amore nel parterre di Queen Mary. Intervenendo sui social la Plevani ha dichiarato :

Io ho fatto UeD ma non comprendo lo stare su quella sedia anni e anni. Sarà un mio limite, ma che senso ha? Diventa una dipendenza da telecamera, una dipendenza che ti porta a non avere una vita fuori? Sarò cinica e disincantata ma io ci vedo sceneggiate […] A differenza degli altri, pur avendo a disposizione tre mesi, io ho scelto alla settima puntata.”

Cosa ne pensate?

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI