Uomini e Donne, Alessio e Angelica stop alla frequentazione, accuse reciproche in studio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-21

Frequentazioni che vanno e vengono nel trono Over, nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio Alessio e Angelica hanno interrotto la loro relazione, i rapporti tra i due non sono mai stati idilliaci, alla base ci sono ampie differenze caratteriali. Pretesto della rottura una cena abbastanza imbarazzante in cui il focus …

article-post

Frequentazioni che vanno e vengono nel trono Over, nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio Alessio e Angelica hanno interrotto la loro relazione, i rapporti tra i due non sono mai stati idilliaci, alla base ci sono ampie differenze caratteriali. Pretesto della rottura una cena abbastanza imbarazzante in cui il focus è stato spostato sulle foto di lei quando era in forma e di lui e le sue conquiste con le ventiquattrenni.

Una discussione in studio abbastanza imbarazzante con accuse reciproche dove hanno voluto mettere bocca anche altre dame del parterre dando al tutto colori ancora più squallidi. Nessuna serietà, nessuna voglia di conoscersi veramente. Angelica soprattutto ha dato l’idea di non essere davvero interessata ad avere una frequentazione, ma piuttosto di preferire la visibilità offerta dalle telecamere. Invece di guardare Alessio più di una volta si è voltata verso Gianni e Tina per avere la loro approvazione, dimostrando di non tenere più di tanto al suo cavaliere.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Potrebbe interessarti anche