venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Alessandro Verdolini a MondoTV24 “Con Samuele e Luca un bel rapporto, Roberta ha incontrato due ragazzi seri”

Per concludere il 2021 in bellezza MondoTV24 ha realizzato una intervista in esclusiva con uno dei protagonisti del Trono Classico, la non scelta di Andrea Nicole Conte, Alessandro Verdolini, l’ex corteggiatore ha parlato con Lorenzo Pugnaloni della sua esperienza a Uomini e Donne e di come abbia vissuto il percorso come corteggiatore. In una parte del colloquio con Pugnaloni, l’ex corteggiatore si è soffermato a parlare del giorno della scelta e di quanto lui fosse certo che non sarebbe ricaduta su di lui  “Avevo detto che non sarei voluto tornare sull’argomento, ma ti racconto ciò che ho provato solo dal mio lato, quando sono entrato in studio e non li ho visti ho intuito e ho confidato il mio presentimento a Samuele che era lì in studio, gli ho detto che mi sentivo che Nicole avrebbe scelto e in un certo senso così è stato. Il mio pensiero era questo, non pensavo con quelle modalità, pensavo che la redazione comunque fosse stata avvisata. Non so dirti se abbiano fatto bene o male ad attaccarli, ognuno reagisce a sensazioni è chiaro che io in quel momento ero davvero arrabbiato”

Parlando del Trono di Roberta Giusti, Alessandro ha detto di aver legato con i due corteggiatori in particolare con Samuele “Con Samuele ho stretto un rapporto bellissimo, nonostante ci si conosca da 2 mesi, sono molto contento che il programma mi abbia comunque regalato una bella amicizia. Con Luca non ho stretto lo stesso rapporto che ho stretto con Samuele, ma comunque anche con lui ho un bel rapporto, mi ha fatto ridere tantissimo è simpatico, ho conosciuto 2 belle persone, 2 bravi ragazzi” poi su Roberta ha aggiunto :  “Mi è piaciuto molto anche il percorso di Roberta che merita senz’altro un bel finale e sono contento perchè sul suo percorso ha incontrato due ragazzi seri” 

In quel ragazzi seri c’è una implicita frecciatina a Ciprian Aftim? Chissà. Troverete l’intervista integrale in fondo all’articolo e sul canale Youtube di MondoTV24, in giornata usciranno ulteriori contenuti su quanto emerso nell’intervista, continuate a seguirci.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI