Uomini e Donne, Alessandro e i dubbi di Roberta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-12-07

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio Roberta e Alessandro hanno cominciato la loro conoscenza. La dama cassinese è ancora un pò perplessa dal ritorno fulmineo in studio di Alessandro dopo che Ida, la sua ex è salita sul trono. Anche Tina Cipollari ha espresso gli stessi dubbi parlando di situazioni …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio Roberta e Alessandro hanno cominciato la loro conoscenza. La dama cassinese è ancora un pò perplessa dal ritorno fulmineo in studio di Alessandro dopo che Ida, la sua ex è salita sul trono. Anche Tina Cipollari ha espresso gli stessi dubbi parlando di situazioni già vissute e di aria fritta, soprattutto l’opinionista ha sottolineato che Alessandro ha avuto già occasione per scegliere e ha scelto Ida.

Roberta ha detto che all’inizio quando ha visto Alessandro arrivare in studio è stata contenta, poi le è sembrato un rivivere situazioni già vissute e adesso pur avendo deciso di frequentarlo e uscire insieme la sera, rimane sempre un pò dubbiosa sulle reali intenzioni del cavaliere. Ida ha ribadito che per lei la situazione con Alessandro è chiara ed il rapporto è concluso, è intervenuto Gianni Sperti per far notare quanto per Ida si noti che sia un rapporto chiuso, ma per Alessandro no.

Alessandro Vicinanza ha ribadito di essere in studio per Roberta e per conoscere anche altre donne, che per lui Ida è una ex, che rispetta ma che entrambi hanno messo una pietra sopra alla relazione, vedremo come si evolverà il tutto.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche