Uomini e Donne, 29.04.2020, nuova fiamma per Gemma? e Giovanna dice no a Sammy

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-29

Nella puntata di oggi, 29 Aprile 2020, abbiamo ripreso da dove ci eravamo lasciati, cioè dal ballo di Gemma richiesto da Punto Coronato. Gianni e Tina non hanno apprezzato il ballo, la Cipollari l’ha criticata duramente, tra le due è poi nata un’accesa discussione. Gemma, accusata di non avere abbastanza seno, ha sfidato l’opinionista a …

article-post

Nella puntata di oggi, 29 Aprile 2020, abbiamo ripreso da dove ci eravamo lasciati, cioè dal ballo di Gemma richiesto da Punto Coronato.

Gianni e Tina non hanno apprezzato il ballo, la Cipollari l’ha criticata duramente, tra le due è poi nata un’accesa discussione. Gemma, accusata di non avere abbastanza seno, ha sfidato l’opinionista a esibirsi come lei, ma la risposta è stata dura: “Hai fatto schifo“.

A questo punto si è intromesso Punto Coronato prendendo le parti di Gemma e affermando che “Il cinismo di Tina è fuori luogo“. L’opinionista, a questo punto, non ha esitato nel mandare a quel paese sia lui che lei esclamando “Vai aff****lo tu e lei“. Inoltre, il corteggiatore segreto ha fatto sentire per la prima volta la sua voce, definendo Gemmabella” e dichiarando di essere napoletano.

Gemma ha inoltre deciso di lasciar perdere Pantera poiché ritenuto troppo superficiale, ma subito dopo Maria De Filippi ha presentato alla dama un nuovo corteggiatore di soli 26 anni che si è presentato con il nome di Sirius definendosi “un ragazzo d’altri tempi” a cui piacerebbe avere al suo fianco una donna al pari di quella con cui è cresciuto. Il ragazzo le ha poi dedicato la canzone di Vasco Rossi “Una canzone per te” e le ha mostrato una foto dei suoi occhi. “Cosa vuole fare? Lo capisce che questo ragazzo può essere suo nipote?” il commento della Cipollari.

Passando a Giovanna Abate, la protagonista del trono classico ha ricevuto un messaggio da Sammy Hassan, finalmente pronto a mettersi in gioco per lei. La tronista, delusa, ha chiesto “Ha scritto solo ieri?“. Durante un collegamento virtuale su Skype, Sammy l’ha invitata a mantenere la calma mentre Gianni Sperti le ha consigliato di “Avere il coraggio di mandarlo a quel paese“. Giovanna, durante il confronto, ha chiesto al corteggiatore alcune rassicurazioni e lui ha dichiarato di sentirsi un “Yes man“.

L’opinionista Sperti si è anche chiesto come mai Sammy non mostrasse gelosia per il nuovo corteggiatore segreto della tronista, conosciuto come Alchimista. Giovanna ha poi ammesso di essere arrabbiata e ha espresso la sua intenzione di voler interrompere la conoscenza dicendo “Con questa voglia che non hai non ti voglio. Rimaniamo ottimi amici“.

Nel frattempo Gemma ha iniziato la sua conoscenza con Sirius, i due hanno immaginato un possibile outfit per il loro primo incontro e il corteggiatore le ha proposto una tunica bianca sulla spiaggia.

Tina si è detta arrabbiata perché non è possibile che una donna dell’età Gemma accetti di essere corteggiata da un 26enne e ha affermato “Abbandono la mia postazione“.

Maria De Filippi ha poi annunciato che Jean Pierre, in collegamento via Skype, è andato a vivere con Mary.

La puntata di oggi si è conclusa con la video chiamata di Alessandro, che si è detto inca**ato per Sammy ma Giovanna ha replicato “Ho bisogno di sentirmi sulle montagne russe. Voglio capire chi sei“.

Se devi far finta di pensarmi mi levo io“, le parole del corteggiatore che Maria ha specificato “Sta dicendo: mandami a quel paese se sbaglio“.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche