Uomini e Donne, 24.04.2020, l’interesse di Alessandro e la sfilata sensuale di Gemma

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-24

La puntata di Uomini e Donne di oggi, 24 Aprile 2020, si è aperta con una considerazione di Tina Cipollari sul corteggiatore della tronista Giovanna Abate. L’opinionista, riferendosi a Sammy Hassan, ha commentato “Credo non stia mentendo”, al contrario di Gianni Sperti che si è schierato dalla parte della tronista. Anche Maria De Filippi si …

article-post

La puntata di Uomini e Donne di oggi, 24 Aprile 2020, si è aperta con una considerazione di Tina Cipollari sul corteggiatore della tronista Giovanna Abate. L’opinionista, riferendosi a Sammy Hassan, ha commentato “Credo non stia mentendo”, al contrario di Gianni Sperti che si è schierato dalla parte della tronista.

Anche Maria De Filippi si è fatta sentire, commentando il comportamento di Sammy e dicendo “Vedo una persona sincera nel dirti quello che ha passato”. Giovanna ha deciso, per il momento, di farlo restare.

L’attenzione si è poi spostata nuovamente sulla dama del trono over, Gemma Galgani, che ha deciso di ballare da sola, immaginandosi di essere in compagnia di Punto Coronato. Gemma poi, ripensando alle parole dell’uomo misterioso, si è emozionata, ma non ha scalfito il cuore della Cipollari che ha commentato “Sta per fare la voce del se**o”, ma Maria ha specificato “Sta piangendo”.

Punto Coronato, con la passione di San Pietroburgo, ha dedicato delle dolci parole alla dama: “Hai già scaldato il mio cuore”.

Mentre Gemma è andata a prepararsi per una sorpresa a Cuore Di Poeta, l’attenzione si è spostata nuovamente su Giovanna. La tronista ha ricevuto un messaggio vocale di Alessandro, in cui diceva “Avevo paura di non sentirti più. Se non fosse andato il Trono, ti avrei cercato fuori dal programma. Farò di tutto per farti capire il mio interesse nei tuoi confronti”.

La Redazione ha poi aggiornato il corteggiatore su ciò che stava succedendo tra Giovanna e Sammy, ma lui è sbottato “Sono qua per te, non per altri”.

Giovanna e Alessandro si sono poi scambiati un “abbraccio” virtuale e la tronista ha commentato “Mi sa di vero. Quello che scopro di te mi sta piacendo. Però ci vuole il giusto tempo”.

Finito il loro collegamento, Gemma ha sfilato per Cuore di Poeta e non è mancato il commento di Tina “Perchè non si mette il reggiseno di Pizzo?”. Gianni Sperti ha aggiunto “Guarda che minigonna..”.

La puntata si è conclusa con gli ultimi commenti e rimproveri di Tina verso Gemma.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche