Uomini e Donne, 23.04.2020, Sammy contro Giovanna e il flamenco di Gemma
di Giuseppe Currado
Pubblicato il 2020-04-23
Oggi, 23 Aprile, è andata in onda la quarta puntata del nuovo format di Uomini e Donne, che vede come protagoniste Gemma Galgani e Giovanna Abate. La puntata è iniziata con l’ingresso di Giovanna e Gemma, e il dono della Galgani all’Abate: una collana di peperoncini rossi come segno di buon auspicio. Subito è arrivata …
Leggi tutto “Uomini e Donne, 23.04.2020, Sammy contro Giovanna e il flamenco di Gemma”
Oggi, 23 Aprile, è andata in onda la quarta puntata del nuovo format di Uomini e Donne, che vede come protagoniste Gemma Galgani e Giovanna Abate.
La puntata è iniziata con l’ingresso di Giovanna e Gemma, e il dono della Galgani all’Abate: una collana di peperoncini rossi come segno di buon auspicio.
Subito è arrivata una notizia per Gemma, infatti si è rifatto vivo Occhi Blu, cosa molto gradita da Gemma, anche se ha commentato “Penso che abbia bleffato sull’età“. L’uomo misterioso ha anche inviato due video dove mostrava il mare e faceva sentire la sua voce.
Cuor di Poeta ha proposto alla dama “Una nottata d’amore” e l’opinionista Tina Cipollari ha subito commentato “Farei un accenno di strip per attirarli“. Inoltre, il corteggiatore ha inviato una foto del suo mento aggiungendo “Sarai la mia donna“.
Gemma è poi andata a prepararsi per il ballo dedicato a Occhi Blu e l’attenzione si è spostata su Giovanna. La tronista ha affermato, riferendosi a Sammy, “Ci sono rimasta male“.
Il corteggiatore si è detto deluso da Giovanna accusandola di aver avuto poco tatto. La discussione si è riscaldata portando Giovanna ad arrabbiarsi chiudendo il collegamento, dopo averlo invitato a “Fare qualcosa“.
Infine, l’attenzione si è spostata nuovamente su Gemma, che ha deciso di dedicare un flamenco a Occhi Blu. “L’ha messa oggi la biancheria” è il commento della Cipollari.