Uomini e Donne 20.04.2020, Tina e Gemma ricomincia il duello

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-20

Oggi, Lunedì 20 Aprile, è tornato in onda Uomini e Donne con un formato tutto nuovo che vede come protagoniste Gemma Galgani per il trono over e Giovanna Abate per il trono classico. Le due dovranno decidere se accettare o no il corteggiamento di uomini misteriosi attraverso la scrittura e non si sa cosa potrebbe …

article-post

Oggi, Lunedì 20 Aprile, è tornato in onda Uomini e Donne con un formato tutto nuovo che vede come protagoniste Gemma Galgani per il trono over e Giovanna Abate per il trono classico. Le due dovranno decidere se accettare o no il corteggiamento di uomini misteriosi attraverso la scrittura e non si sa cosa potrebbe succedere.

La puntata:

La puntata si apre con l’entrata di Gemma nella ‘casona’, su alcuni schermi appaiono gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Gemma non perde tempo e inizia subito a punzecchiare Tina: “No, non riesco a vederla…”. Tina risponde subito alla provocazione dicendo “Non sei al GF, Gemma! La quarantena ti ha peggiorata”.

Intanto, nella casa entra anche Giovanna che decide di spargere del sale agli angoli della casa per scaramanzia, detta da lei sarebbe una sorta di rito “anti-sfiga”.

La voce di Maria De Filippi spiega quello che dovranno fare le due donne: dopo un periodo di chat, Gemma e Giovanna potranno conoscere l’identità della persona misteriosa.

Tina commenta subito “Gemma è così fortunata con gli uomini… Non è riuscita a trovarne uno quando si presentavano davanti a lei, figurati con la scrittura!”, poi continua  “Vedrai quando te li ritroverai davanti!”.

La dama scoppia quasi in lacrime ma Giovanna cerca di sdrammatizzare urlandole “Gemma, usa il sale!”. Tina continua per la sua strada: “Sì, il sale che ha in testa!”.

Prima di iniziare a chattare, viene mostrata una delle ultime esterne di Gemma con Algemiro e la dama si dimostra molto interessata a lui. Sugli schermi appare poi il volto del cavaliere che, al contrario di quello che si aspettava Gemma, decide di chiudere la frequentazione.

Il primo uomo che ha deciso di corteggiare Gemma attraverso la scrittura si chiama Occhi blu e ha solo 38 anni ma Maria ricorda a Gemma che gli occhi e l’età potrebbero essere falsi.

Dopo aver letto il primo messaggio, Gemma esordisce dicendo “Potrebbe aver mentito sull’età. Le sue parole sono profonde.” e Tina “È troppo perfetto dai! Pensa che problemi che ha questo che ogni mattina si sveglia e pensa a Gemma”. Gemma accetta di chattare con questo uomo misterioso.

Poi conosce un altro uomo di 59 anni, il suo nickname è Pantera e il suo primo messaggio è “Ciao Principessa, come stai?”. Gemma decide di chattare anche con lui.

La puntata si conclude in questo modo. Dalle anticipazioni di domani si vede Gemma ballare da sola, Ida e Riccardo come ospiti virtuali e Tina raggiungere Gemma nella casona.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche