Uomini e Donne 13.03.2020, la disperazione di Marco per Carlotta
di Giuseppe Currado
Pubblicato il 2020-03-13
Oggi, 13 Marzo 2020, è andato in onda l’amato trono over di Uomini e Donne. Come avevamo già visto ieri dalle anticipazioni di Maria de Filippi, i protagonisti indiscussi della puntata sono stati Gemma e l’arrivo del suo nuovo corteggiatore. La puntata è iniziata dal punto in cui ci eravamo lasciati, cioè dalla segnalazione di …
Leggi tutto “Uomini e Donne 13.03.2020, la disperazione di Marco per Carlotta”

Oggi, 13 Marzo 2020, è andato in onda l’amato trono over di Uomini e Donne. Come avevamo già visto ieri dalle anticipazioni di Maria de Filippi, i protagonisti indiscussi della puntata sono stati Gemma e l’arrivo del suo nuovo corteggiatore.
La puntata è iniziata dal punto in cui ci eravamo lasciati, cioè dalla segnalazione di Francesca su Massimiliano, fortemente criticato dall’opinionista Gianni Sperti.
Sembra che il cavaliere abbia mentito alla redazione contattando la dama su Instagram nonostante sembrava fosse ufficialmente finita tra i due. Massimiliano accusa Valentina M. dicendole che il suo amore è falso perchè non perdona, ma lei risponde “se uno si vuole far perdonare lo trova il modo”. Maria, rispondendo a Gianni, mostra la chat tra i due e afferma che Francesca non ha deciso di accettare il collegamento solo per tornare in studio, ma al contrario è stato difficile contattarla.
Concluso questo dibattito, la sfilata di ieri “Solo per i tuoi occhi” si è conclusa con il tango di Arianna, i palloncini a forma di cuore di Aurora e le dolci parole di Diana. La classifica finale ha visto sul podio rispettivamente Diana, Valentina e Carlotta.
Jean Pierre ha subito le accuse di Tina Cipollari che afferma che il cavaliere tratti male le donne. Le accuse non sono state accettate dall’uomo che risponde a tono “Sei nata cafona” e ancora “Cerca d’ingrassare nuovamente che dimagrendo hai perso la testa”.
Superata anche questa discussione è stato il turno di Gemma con l’arrivo del suo tanto desiderato corteggiatore: Algemiro, di origini pugliesi. I due hanno ballato insieme ma, a causa del Coronavirus, hanno dovuto usare un hula hoop per mantenere le distanze.
La puntata si è conclusa con le lacrime di Marco: si è accorto di aver preso una bella cotta per Carlotta e di sentire la sua mancanza, afferma inoltre di essersi sentito illuso.