Uomini e Donne, 06.05.2020, le lacrime di Giovanna per Sammy

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-05-06

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, 6 Maggio 2020, abbiamo ripreso da dove ci eravamo lasciati, cioè dalla sfilata delle dame del trono over. La prima a sfilare oggi è stata Roberta che ha ricevuto un 9 da Giovanni, che invece aveva dato 10 a Veronica, come ha sottolineato Gianni Sperti. Roberta ha …

article-post

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, 6 Maggio 2020, abbiamo ripreso da dove ci eravamo lasciati, cioè dalla sfilata delle dame del trono over. La prima a sfilare oggi è stata Roberta che ha ricevuto un 9 da Giovanni, che invece aveva dato 10 a Veronica, come ha sottolineato Gianni Sperti. Roberta ha voluto sottolineare che secondo lei Giovanni è un uomo troppo semplice per stare al fianco di Veronica.

Poi è stato il turno di Arianna che, con una collana hawaiana al collo, ha rivelato che porterebbe il suo uomo in crociera alle Maldive. Aurora si è presentata vestita da militare ma nessuno ha capito bene il suo outfit siccome non c’entrava con il tema della sfilata, ciò ha portato Tina a scagliarsi contro la dama.

In seguito, è stato il turno di Maria, vestita da geisha giapponese, seguita a ruota dal canto di Melanie in abito oro. Barbara ha voluto subito sottolineare di non aver sentito stonature, come era successo nel caso di Veronica.

Patrizia ha deciso di ispirarsi a Via col vento mettendosi un abito floreale e portando un bouquet di margherite in mano. Tina, ironicamente, ha collegato la dama a Cicciolina più che a Via col vento.

Caterina ha sfilato sulle note di una canzone araba in un vestito nero ma non si è lanciata in una danza del ventre come ci si aspettava.  L’ultima è stata Eleonora, in abito da sera argentato e con un bicchiere di vino da offrire al suo uomo.

Al primo posto della classifica si trova Melanie, seguita da un parimerito tra Roberta e Veronica. Al terzo posto c’è Valentina, seguita da Maria e Mery.

L’attenzione si è spostata sull’accesa discussione del trono classico tra Giovanna e Sammy. Maria De Filippi ha mostrato un video a Giovanna in cui il corteggiatore la definisce “Infantile, insensibile e poco predisposta a comprendere quali sono i problemi della vita“. Inoltre, ha affermato che se gli venisse offerto il trono, lo accetterebbe senza problemi.

La Abate è rimasta sulla sua posizione, ribadendo che secondo lei Sammy non è affatto interessata e poi, quasi in lacrime, ha aggiunto “Tu mi fai scattare veramente qualcosa che mi parte da qua” indicandosi il petto.

Tu per me non hai mai fatto niente, Giovanna. (…) Ho provato in tutti i modi a farti capire che volevo metterci una pietra sopra e ricominciare“. Dopo queste parole, Sammy è stato appoggiato da Valentina Autiero che ha cercato di dire a Giovanna che le parole del video erano state sicuramente dettate dalla rabbia. Gianni invece ha appoggiato la tronista.

Parlando di una scelta, Sammy ha affermato che, nonostante tornerebbe a corteggiare Giovanna, non le direbbe di sì nel caso di una scelta.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche