Uomini e Donne: 05.05.2020, Giovanna alle prese con l’Alchimista e la sfilata del trono over

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-05-05

Oggi, 5 Maggio 2020, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. La puntata è iniziata con Gemma Galgani alle prese con il suo giovane corteggiatore che, come abbiamo visto ieri, ha veramente 26 anni. Il giovane si chiama Nicola e ha rivelato che …

article-post

Oggi, 5 Maggio 2020, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi.

La puntata è iniziata con Gemma Galgani alle prese con il suo giovane corteggiatore che, come abbiamo visto ieri, ha veramente 26 anni. Il giovane si chiama Nicola e ha rivelato che il suo segno zodiacale è Acquario.

Nicola ha commentato i balli di Gemma apprezzandone le movenze e affermando che la dama “Balla da dio“. Anche oggi, Tina Cipollari ha sbottato, continuando ad attaccare il corteggiatore e avvisandolo ironicamente che Gemma non è una donna ricca.

A questo punto l’attenzione si è spostata su Giovanna Abate, la tronista del trono classico ha potuto incontrare il suo corteggiatore misterioso, l’Alchimista, il quale si è presentato con una maschera per non farsi riconoscere.

Anche in studio, nonostante fosse seduto di fronte all’Abate, ha voluto mantenere la sua identità segreta, modificando anche la sua voce. “Mi hai dato la voglia di pensarti. Far vedere il mio volto condizionerebbe il passato e il futuro”, ha spiegato l’Alchimista. “Non ti aspettavo senza maschera”, la replica della tronista.

Poi l’uomo misterioso ha continuato “Non sempre una voce alterata nasconde qualcosa, a volte illumina qualcosa di più profondo” e Gianni Sperti ha appoggiato la loro conoscenza “Sempre più intrigante“. Anche Giovanna, solitamente molto dubbiosa, ha deciso di fidarsi dicendo “Non sento che tu voglia giocare con i sentimenti”.

Maria De Filippi, inoltre, ha spento le dicerie del web, sottolineando che sotto lo maschera non c’è un personaggio conosciuto ma affermando di averlo visto in volto e di sapere chi è.

Tornando a Sirius, il ragazzo è stato nuovamente attaccato, ma questa volta da Barbara De Santi, in collegamento da Desenzano Del Garda. Tina si è nuovamente intromessa mantenendo la sua posizione e mettendosi nei panni della madre 51enne di Sirius, non a conoscenza della partecipazione del figlio al programma.

La puntata si è poi conclusa con una piccola sfilata che ha visto come prima a sfilare Valentina Autiero e poi Gemma, con una spece di lap dance con un palo al centro dello studio. “Il palo era meno rigido di lei” ha commentato criticandola la De Santi. Anche Tina si è intromessa parlando con Sirius: “Quando andrà in onda la puntata dovrai lasciare l’Italia”.

Anche Veronica ha voluto sfilare ma ha deciso anche di cantare, stonando in alcuni pezzi della canzone “Roma nun fa la stupida sera”. “Non cantavo da 8 anni“, la replica della dama.

Infine, si è esibita Mary, che ha ricevuto un bel 10 da Jean Pierre. Nicola ha commentato “Sembrava una donna in lutto“, “Esce con la nonna e critica una bella signora così“, la replica di Tina.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche