Uomini e Donne 05.03.2020, Ida e Riccardo ancora insieme

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-06

Ieri è andato in onda il trono over. È iniziato con una lite tra Armando, Samuel, Alessia e Valentina, perché quest’ultima dice che Alessia si è dichiarata single ad Armando, e lui ha confermato, mentre aveva appena chiuso la storia con Samuel. Poi Maria fa vedere un video del percorso dentro allo studio di Ida …

article-post

Ieri è andato in onda il trono over. È iniziato con una lite tra Armando, Samuel, Alessia e Valentina, perché quest’ultima dice che Alessia si è dichiarata single ad Armando, e lui ha confermato, mentre aveva appena chiuso la storia con Samuel.

Poi Maria fa vedere un video del percorso dentro allo studio di Ida e Riccardo.
Entrano insieme sorridenti, si siedono al centro e dicono che litigano sempre ma che comunque riescono a stare in piedi.
Poi Ida si alza e dice a Riccardo che è stra innamorata di lui e lo bacia, i due si alzano e Maria chiede se vogliono ballare. Sembra che abbiano trovato la pace dei sensi finalmente.

 

I due ballano e si baciano per tutto il tempo, poi si siedono al fianco di Gianni e rimangono per il resto della puntata.

Si siedono al centro Marcello e Anna Maria.
I due non sono creduti quasi da nessuno in studio, soprattutto da Gianni, che li vede finti e non crede ne all’uno ne all’altra.
Finisce qui la puntata, ma oggi andrà in onda di nuovo il trono over e sarà una puntata che vi farà rimanere di sasso! Quindi non perdetevela e rimanete con noi per essere sempre aggiornati

 

Articolo della nostra Giorgia

Pagina Instagram: instagram.com/trono_classico_e_over

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche