Uomini e Donne 02.03.2020: Giovanna e Sara i primi litigi

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-03-02

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi è andato in onda il trono classico. La puntata inizia con una discussione tra Sara, Giovanna e Sonny. I due sono usciti insieme e sembra che questo abbia fatto imbestialire Sara, a tal punto che ha iniziato a urlare contro Sonny e contro Giovanna. Si mettono in …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi è andato in onda il trono classico.

La puntata inizia con una discussione tra Sara, Giovanna e Sonny. I due sono usciti insieme e sembra che questo abbia fatto imbestialire Sara, a tal punto che ha iniziato a urlare contro Sonny e contro Giovanna. Si mettono in mezzo anche Tina e Lorenzo, dando ragione a Sara. Fanno vedere l’esterna di Giovanna con Sonny e ripartono le urla.

 

Poi proseguono con l’esterna tra Alessandro e Sara, poi quella con Alessandro e Giovanna. Sara continua ad attaccare Giovanna, un po troppo forse. Si vede che tra loro non scorre buon sangue!
Fanno vedere l’esterna di Sara con Giovanni. Inutile dire che lei è rimasta a sbavare davanti a lui che fa l’esterna in costume in piscina, poi però ha dato della gatta morta a Giovanna. Coerenza zero proprio!

 

Poi fanno vedere l’esterna di Giovanna con Sonny.
I due sembrano molto complici e si capisce che si sono divertiti insieme. Lui appare un ragazzo molto serio e giovanna sembra interessata a lui.
Si passa all’esterna tra Sara e Matteo. Lui porta del cibo cinese a casa di lei. Sembra ci sia molto feeling dato che stanno appiccicati tutto il tempo.

 

Qui interviene Gaetano e inizia a litigare con Sara. Anche Giovanni si arrabbia, si alza, saluta Maria e se ne va!
A lei non sembra che importi più di tanto.

Cosa ne pensate di questa puntata? Chi ha ragione secondo voi : Sara o Giovanna

 

Articolo della nostra Giorgia

Pagina Instagram: instagram.com/trono_classico_e_over

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche