Uomini & Donne, Beatriz D’Orsi torna a parlare di Brando, ecco cosa ha dichiarato

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-04-02

Dopo poco più di un mese dalla fatidica scelta di Brando, Beatriz D’Orsi decide di parlare a cuore aperto. Beatriz e Brando Il percorso di Brando all’interno di Uomini e Donne è stato lungo e tortuoso, ad avere la meglio nel suo cuore a discapito di Beatriz, è stata Raffaella Scuotto. Nonostante ciò, Brando sino …

article-post

Dopo poco più di un mese dalla fatidica scelta di Brando, Beatriz D’Orsi decide di parlare a cuore aperto.

Beatriz e Brando

Il percorso di Brando all’interno di Uomini e Donne è stato lungo e tortuoso, ad avere la meglio nel suo cuore a discapito di Beatriz, è stata Raffaella Scuotto.

Nonostante ciò, Brando sino all’ultimo istante ha tenuto tutti col fiato sospeso dato che in tantissimi erano certi di una sua preferenza nei confronti di Beatriz.

Oggi Beatriz si dice serena e senza nessun rimpianto e decide di parlare per la prima volta dopo la non scelta:

“Sto bene. Evidentemente io e Brando non eravamo affini, ciò non vuol dire che io sia sbagliata o lui sia sbagliato: è questione di incompatibilità. Penso che se mi fossi comportata in maniera differente Brando non avrebbe avuto realmente l’opportunità di conoscermi: non sarei stata me stessa se avessi, ad esempio, controllato le mie reazioni. Ho fatto sempre ciò che ho sentito in base alle situazioni o alle emozioni che provavo. Credo di aver rispettato me stessa e difeso le mie idee in ogni occasione“.

Per quanto riguarda la questione rimpianti dice:

“Non rimpiango nulla e mai, anche se potessi, tornerei indietro per comportarmi in maniera diversa. Tutto quello che è accaduto in studio in in studio in questi mesi da parte mia è stato frutto delle mie esperienze e del mio passato. In generale, trovo poco credibili le persone che dicono “tornassi indietro farei in altro modo”: le reazioni e le azioni sono frutto di ciò che siamo”

Beatriz poi, decide di raccontare cosa avrebbe fatto subito dopo la non scelta:

“Sono arrivata a casa abbastanza tardi, ma per fortuna sono riuscita a vedere dei miei amici, che mi hanno portato hamburger e gelato, e a trascorrere del tempo con loro per svagarmi. È stata una serata abbastanza tranquilla. Nei giorni successivi alla scelta ho fatto mente locale, mi sono dedicata a un esame di auto-consapevolezza anche perché non credo ci sia molto da dire o confidare. Scegliere, soprattutto nel caso di Uomini e Donne, significa andare verso ciò che ti è più affine ed escludere ciò che non lo è”

Subito dopo si sarebbe soffermata a parlare di Tina Cipollari e sul suo rapporto con quest’ultima:

“Le dico grazie. A oggi ammetto che trovarmi di fronte una donna con il carattere forte come il mio (se non di più!) in realtà mi ha migliorata come persona. Ho sviluppato una grande pazienza che non sapevo di avere. In uno dei libri che sto leggendo c’è scritto che in realtà il nostro “nemico” è il nostro insegnante proprio perché aiuta a stimolare la virtù della pazienza e quindi a migliorare”.

In quanto a Brando e ai suoi momenti con lui:

“Il momento che non dimenticherò mai insieme a Brando? Non uno ma tantissimi e io, per fortuna o purtroppo, ho una buona memoria. Non sarà facile dimenticare quello che c’è stato….”

 

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche