Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex gieffina è diventata mamma per la prima volta.

Categorie: Uomini e Donne
Uomini e donne logo

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, poi concorrente del Grande Fratello 10, Sarah Nile è diventata mamma per la prima volta. Lo scorso 9 aprile ha dato alla luce il piccolo Noah e ad annunciarlo è stata proprio lei sul suo profilo Instagram.



In molti ricordano di Sarah nella casa più spiata d’Italia grazie al legame speciale venutosi a creare con Veronica Ciardi. Dopo il reality, nel 2017, si è sposata con Pierluigi Montuoro. I due avevano già avuto una relazione durata tre anni, dal 2007 al 2010. Dopo sette anni di lontananza Sarah e Pierluigi si sono rivisti ed hanno capito di amarsi ancora.

"Volevo ringraziare la vita che mi ha dato il privilegio di ricevere il dono più grande.. volevo ringraziare mio marito,le mie famiglie e i miei amici per avermi amata e sostenuta in qualsiasi caso, volevo ringraziare tutte le cliniche e i medici dal primo all’ultimo che mi hanno seguita e indirizzata in questo percorso così lungo e tortuoso. Volevo ringraziare me per la costanza , la determinazione e la forza che mi ha spinta ad arrivare alla meta. Volevo ringraziare te .. Noah .. per aver reso le nostre vite ancora più magiche. Ps nulla e’ andato come immaginavo e speravo, dal concepimento al parto di stamattina, ma non importa minimamente perché l’essenziale adesso c’è l’ho tra le mie braccia. Ho perso tante battaglie ma ho vinto la mia guerra!!! Donne, mogli , mariti , fidanzati, non smettete mai di lottare e di crederci!", questo è stato l’annuncio scritto dall’ex gieffina insieme ad una tenera foto che la ritrae insieme al piccolo Noah.



Congratulazioni ai neo genitori per la nascita di Noah.

    LEGGI ANCHE https://mondotv24.it/aew-mike-tyson-scatenato-volano-pugni-su-un-ring-di-wrestling-video/

Exit mobile version