Una Vita, la quinta stagione in onda su Canale 5

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-22

In onda su Canale 5 alle 14.15 sta andando in onda la nuova stagione di “Una Vita“, soap opera giunta alla quinta stagione. Sono passati dieci anni dagli eventi narrati nella stagione precedente, che si era conclusa con la morte di Celia. Felipe, il marito di Celia, è ancora sconvolto dalla perdita della moglie, ha …

article-post

In onda su Canale 5 alle 14.15 sta andando in onda la nuova stagione di “Una Vita“, soap opera giunta alla quinta stagione.

Sono passati dieci anni dagli eventi narrati nella stagione precedente, che si era conclusa con la morte di Celia.

Felipe, il marito di Celia, è ancora sconvolto dalla perdita della moglie, ha abbandonato la carriera di avvocato e sprofonda lentamente nella disperazione, sperperando il patrimonio di famiglia abusando di alcol e frequentando donne di malaffare.

Ramòn, accusato dell’omicidio di Celia, è in carcere, e sarà costretto a vendere la sua casa in via Acacias per poter pagare gli avvocati.

In questa casa andranno ad abitare i coniugi Dominguez, Josè e Bellita, con la loro domestica Arantxa.

Nuovi personaggi sono anche la famiglia Pasamar, Donna Felicia e i suoi figli Emilio e Camino, che sono diventati i proprietari de “La Deliciosa“, aprendovi un ristorante.

Fra le vecchie conoscenze troviamo ancora Antonito, figlio di Ramòn, e sua moglie, l’ex domestica Lolita. Antonito si occuperà della situazione giuridica di suo padre, mentre Lolita nel frattempo ha aperto una bottega, “Sueno de Cabrahigo“.

Ci sono ancora anche Fabiana e Servante, che hanno aperto insieme una locanda al posto della sartoria, mentre il chiosco di Fabiana verrà gestito da Jacinto e Marcellina.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche