Un Posto al Sole: ecco le anticipazioni della settimana! (dal 22 al 26 marzo)

un posto al sole
Cosa succederà questa settimana ai protagonisti della soap più amata d’Italia?

Lunedì 

Filippo prende troppo alla leggera i suoi mal di testa. Sconvolta dopo il tradimento di Patrizio, Rossella non ha la forza di portare avanti i suoi impegni universitari ma Silvia e Michele trovano un modo per aiutarla. Guido e Mariella sempre più incastrati dalle ansie di prestazione di Cerruti nei confronti della famiglia Sarti.

Martedì

Quando per Filippo e Serena le cose sembreranno mettersi per il meglio, un imprevisto rischierà di minare la loro felicità. Michele e Silvia proveranno a far sì che Rossella non comprometta il proprio futuro per il momento di crisi che sta vivendo mentre qualcuna cercherà di approfittare della situazione. Guido e Mariella saranno coinvolti da Bice e Sasà in una divertente girandola di sotterfugi e mezze verità.

Mercoledì

Ferri si abbandona a un momento di nostalgia. Serena e Filippo attendono con ansia l'esito degli esami clinici dal dottor Volpicelli. La corsa contro il tempo di Rossella per consegnare la tesi al professore porterà i risultati sperati?

Giovedì

Mentre la rottura tra Patrizio e Rossella sembra ormai irreversibile, Silvia tenta di accorciare le distanze con Michele. La presenza di Susanna allo studio è l'occasione per lei e Niko di vivere un momento di grande complicità.

Venerdì

Ai cantieri cresce la tensione tra gli operai e Franco dovrà gestire il difficile ruolo di addetto alla sicurezza. Dopo aver appreso dal dottor Volpicelli il risultato degli esami, Filippo dovrà decidere cosa fare. Cerruti si appresta a organizzare a casa di Cotugno il pranzo con Bruno e Morgana, ma un evento imprevisto rischia di mandare all'aria tutti i suoi piani.
    LEGGI ANCHE  https://mondotv24.it/oroscopo-le-previsioni-di-paolo-fox-per-tutti-i-segni-zodiacali-di-domenica-21-marzo-2021/

Exit mobile version