Un ex corteggiatore di Uomini e Donne probabile concorrente del GFVip e già rivale di Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-16

Come ben sappiamo, con il prolungamento del Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti varcheranno la porta rossa per entrare nella casa più spiata d’Italia. Tra i nomi dei possibili concorrenti spunta il nome di un ex corteggiatore di Uomini e Donne ovvero Mario Serpa. A svelarlo è il settimanale Novella 2000: “Se Alex Di Giorgio e …

article-post

Come ben sappiamo, con il prolungamento del Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti varcheranno la porta rossa per entrare nella casa più spiata d’Italia. Tra i nomi dei possibili concorrenti spunta il nome di un ex corteggiatore di Uomini e Donne ovvero Mario Serpa. A svelarlo è il settimanale Novella 2000:

“Se Alex Di Giorgio e Ginevra Lamborghini hanno fatto dietrofront per motivi ben distinti, sembrerebbe che Alfonso Signorini e i suoi collaboratori stiano lavorando per portare dalla loro parte Mario Serpa, ex protagonista di Uomini e Donne.”

Sembrerebbe inoltre che Mario abbia già litigato sia con Tommaso Zorzi che con Sonia Lorenzini.

Con la Lorenzini ricordiamo che quando era sul trono, in quel periodo Mario era opinionista nel dating show di Maria De Filippi e non mancava mai occasione per darle contro e attaccarla duramente.

Con Tommaso non è andata meglio ma in quel caso si parla di un episodio che risale all’estate 2019 quando proprio Mario accusò Tommaso di continuare a scrivergli in privato e cancellare i messaggi perché non considerato. A quel punto l’influencer ha risposto a tono negando di aver fatto quello di cui Mario lo accusava ma la diatriba social è andata avanti per un po’.

 

 

LEGGI ANCHE

Elisabetta Gregoraci scrive ad Adriana Romero, ecco cosa si sono dette le due

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche