martedì, Maggio 21, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Veronica delusa e arrabbiata dopo la scelta di Matteo e su Noemi dichiara: “Non credo che sia innamorata.”

Dopo che Matteo Fioravanti ha deciso di concludere prima del previsto il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Noemi Baratto, Veronica Campagna ha deciso di rompere il silenzio, rivelando di essere rimasta delusa e spiazzata.

Intervistata dal Magazine ufficiale del programma Veronica ha fatto un bilancio del suo percorso con Matteo:

Quella con Matteo non è stata una conoscenza lunga mesi, alla fine siamo stati insieme da soli in tutto per un’ora e mezza, eppure nonostante questo mi ha lasciato qualcosa. Se una persona mi dà modo di farlo, tendo a legarmi parecchio. I sentimenti che ora come ora provo sono di delusione e rabbia, perché da una settimana all’altra è cambiato tutto e la cosa mi ha raggelata: non c’è stato nulla che mi avesse fatto presagire l’imminente fine di questo percorso, se non una piccolissima discussione che ho visto come uno scalino in più da salire”, ha rivelato la ragazza.

Veronica ha poi rivelato che tornando indietro avrebbe affrontato in maniera diversa le cose:

L’esperienza a Uomini e Donne, anche se è durata poco, mi ha insegnato tanto. Penso che tornando indietro mi esporrei molto di più. […] Ci sono rimasta malissimo. Nell’ultima esterna ci eravamo abbracciati e mi aveva detto che insieme avremmo costruito qualcosa e ci ho creduto […] È stata una scelta assolutamente inaspettata, soprattutto perché l’ultima volta che con Matteo ci siamo visti da soli mi ha portata sotto casa sua, nel luogo dove è cresciuto, mi ha fatto conoscere il suo cane e mi ha parlato di una parte della sua vita molto delicata e intima”.

A proposito di Noemi, la ragazza ha confessato:

Era una ragazza completamente opposta a me ma che aveva lo stesso mio scopo, ovvero quello di conquistare Matteo. Mi ha sempre ‘infastidita’, mi preoccupava ma allo stesso tempo spronava a fare di più per lui. Certo non ho mai basato ciò che ho fatto sul rapporto che si era creato tra loro, anche perché ho un mio carattere e provavo miei sentimenti: erano quelle le uniche cose che per me contavano. Mi sembra una scelta basata quasi esclusivamente sul fattore estetico, non credo che Noemi sia innamorata di Matteo”.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, I dubbi di Soleil su Belli e la Duran “Stanno giocando è preparato. Fuori ci sono agenti che…”

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI