UeD, Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono lasciati? Ecco le parole dell’ex corteggiatore.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-17

Giunta al capolinea la storia d’amore tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva scelto Sonny lo scorso maggio ma a causa delle incompatibilità caratteriali e visioni della vita divergenti hanno deciso di proseguire su percorsi di vita differenti. Ad annunciarlo è stato proprio Sonny tramite una storia sul …

article-post

Giunta al capolinea la storia d’amore tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo.

L’ex tronista di Uomini e Donne aveva scelto Sonny lo scorso maggio ma a causa delle incompatibilità caratteriali e visioni della vita divergenti hanno deciso di proseguire su percorsi di vita differenti.

Ad annunciarlo è stato proprio Sonny tramite una storia sul suo profilo Instagram:

“Non me la sento di fare un video. Non me la sento nemmeno di parlarne. Ma visto il contesto nel quale ci siamo conosciuti io e Sara e visto l’affetto che ci avete dimostrato sempre è giusto che sappiate che dopo un lungo periodo di incomprensioni, essendoci accorti di avere una visione di vita completamente differente.. così come i nostri caratteri. Io e Sara non stiamo più assieme. Vi prego di essere carini.. ad li la del contesto in cui due persone si conoscono.. poi è solo col tempo che si conoscono per davvero e a volte dura per sempre a volte rimane solo il ricordo.”

Conclude dicendo: “Se credi nell’amore.. dimostralo con sensibilità”

 

 

 

LEGGI ANCHE

“Stasera tutto è possibile” si ferma, torna il 26 gennaio

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche