giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Samantha e Alessio si raccontano subito dopo la scelta: “È bellissima questa complicità fisica che c’è tra noi.”

Lunedì è andata in onda la scelta della tronista Samantha Curcio e come sappiamo è ricaduta sul corteggiatore Alessio Ceniccola. La sua è stata una scelta mai vista perché ha deciso di comunicare la sua decisione a Bohdan in presenza di Alessio.

I due, usciti quindi insieme dal programma, hanno rilasciato alcune dichiarazioni al Magazine di Uomini e Donne e raccontato come stanno vivendo la loro relazione a telecamere spente:

“Ci sembra di stare insieme da tanto tempo – ha dichiarato la coppiaFin dalle prime ore eravamo sereni, spontanei e la complicità che c’era all’interno del programma si è moltiplicata [..] Le prime ore le abbiamo trascorse a parlare e ancora a parlare. Ci siamo voluti raccontare ogni sensazione vissuta all’interno del percorso. È stato assurdo. […] Stare senza telecamere, per la prima volta, è stato indescrivibile. Non riuscivamo a realizzare: ci toccavamo la faccia con le mani per capire se fossimo veri. Siamo rimasti appiccicati con la paura che ci saremmo divisi, a fissarci negli occhi, baciarci e abbracciarci. È bellissima questa complicità fisica che c’è tra noi.”

E ancora:

“In questi giorni ci stiamo dividendo tra le case dell’uno e dell’altra, ma senza opprimerci. Non ci serve organizzare grandi cose, ma stiamo bene con ciò che è semplice. […] A distanza di qualche giorno, ci sentiamo ancora frastornati. Qualsiasi cosa potessimo sperare o augurarci è andata oltre ogni aspettativa. […] Ora vogliamo continuare a viverci nella quotidianità. […] Non abbiamo piani, vogliamo solo continuare a fare quello che ci fa stare bene.”

Samantha dichiara inoltre di essere molto orgogliosa di Alessio ma ad oggi, però, ancora non ha perso quella paura che l’ha sempre accompagnata:

 “Non sono ancora brava a dire ad Alessio tutto ciò che sento, ma preferisco dimostrarglielo con i fatti. […] Spero che lui sappia che provo tanta stima per il ragazzo che è: una persona versatile, simpatica, altruista, gioiosa, in pace con il mondo. È incredibilmente affettuoso nei miei confronti. Mi riempie di baci e di abbracci. Con lui sono al settimo cielo. Lo osservo mentre dorme e mi sento felice”, ha dichiarato l’ex tronista.

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello: un ex concorrente come opinionista?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI