UeD, Samantha Curcio e Alessio Ceniccola dopo la scelta: “Per ora non pensiamo ad una convivenza.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-05-21

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si stanno ormai vivendo lontani dalle telecamere da qualche settimana e la loro relazione procede a gonfie vele. Intervistati dal Magazine di Uomini e Donne, la coppia ha raccontato come precede la loro storia, di un’ipotetica convivenza e dei loro pregi e difetti. “Sta andando tutto molto bene. Stiamo continuando …

article-post

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si stanno ormai vivendo lontani dalle telecamere da qualche settimana e la loro relazione procede a gonfie vele. Intervistati dal Magazine di Uomini e Donne, la coppia ha raccontato come precede la loro storia, di un’ipotetica convivenza e dei loro pregi e difetti.

“Sta andando tutto molto bene. Stiamo continuando a conoscerci e imparando a viverci quotidianamente a trecentosessanta gradi”, ha raccontato Alessio e a fare eco c’è stata anche Samantha che ha confermato le sue parole: “Confermo. Tra noi non c’è stato nemmeno un secondo di imbarazzo, come se stessimo insieme da una vita e ancora adesso è così. Alessio poi è in grado di tirare fuori il mio lato più romantico, che di solito nascondo molto bene.”

L’ex corteggiatore ha ammesso di non aver mai avuto dubbi su Samantha dal primo giorno, invece per l’ex tronista c’è stato un momento in cui ha dubitato di Alessio: “Ho dubitato di non essere fatti l’una per l’altro quando ho iniziato a “spiare” tutto il suo mondo da Instagram: dai social non mi sembrava la persona che stavo conoscendo, tra serate, feste e foto posate”, ha ammesso la Curcio.

Dopo la scelta Alessio e Samantha stanno passando molto tempo insieme, cercando però di avere ognuno i propri spazi, e vivendosi lontani dalle telecamere hanno scoperto pregi e difetti l’uno dell’altra. “Il primo difetto di Alessio è la sua alimentazione, mangia malissimo, poi in casa non fa niente, non mi dà mai una mano nelle faccende (ride). Inoltre pensavo fosse molto più affettuoso”, ha dichiarato Samantha. Invece Alessio ha ammesso: “In realtà sono affettuoso; è Samantha che si era spacciata per quella dura ma in realtà è lei a essere molto, molto dolce e questo mi sta stupendo in positivo. Certo, c’è anche qualche difetto da sopportare: è logorroica e ipocondriaca.”

I due non si sono ancora detti il primo “ti amo”, ma la Curcio racconta che il suo fidanzato una sera le abbia detto: “sono innamorato di te”.

Per quanto riguarda la convivenza invece Samantha confessa di avere qualche timore: “Ora come ora ho qualche di timore, credo sia veramente presto. Qualora dovesse succedere, quando sarà, sono comunque sicura che andrà bene perché siamo sulla stessa lunghezza d’onda e ci diamo i nostri spazi. Voglio e credo che sarà una convivenza fatta di libertà. Di due persone che, se hanno voglia di passare un week-end fuori con gli amici, lo faranno senza problemi.” Alessio in merito invece dichiara: “Per ora non pensiamo ad una convivenza, si vedrà più in là con il tempo e con calma. L’esigenza di vivere insieme arriverà da sola, forse tra un po’.”

 

LEGGI ANCHE

UeD, Roberta dura contro Riccardo: “Fissato con Ida e le porta ancora rancore”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche