mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Roberta e Riccardo: i loro primi momenti dopo ‘la scelta’ e sull’idea di avere un figlio..

Non molti giorni fa, abbiamo potuto vedere la scelta di Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri. I due protagonisti del trono over hanno deciso di uscire dallo studio di Uomini e Donne e vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.

Intervistati dal Magazine del programma, raccontano qual è stato il momento in cui hanno capito che era arrivato il momento di uscire dal programma. Ecco le parole di Riccardo

“Qualche giorno prima della nostra uscita, Roberta e io abbiamo avuto una discussione. Ero molto arrabbiato ma, a un certo punto, quella rabbia si é trasformata in agitazione: quando sei preoccupato di perdere una persona vuol dire che c’é un vero sentimento nei suoi confronti. Nei giorni seguenti, abbiamo chiarito i nostri punti di vista; quando in studio lei ha ammesso di essere innamorata di me (cosa che non mi aveva mai detto ma che avevo letto solo su questo magazine) e io altrettanto, abbiamo capito che lasciare la trasmissione era la cosa più giusta da fare. La scelta di uscire é stata molto spontanea, Roberta e io ci frequentavamo già da mesi e continuare a restare nel programma non sarebbe servito a nulla. Era chiaro che eravamo presi l’uno dall’altra”

Roberta invece aggiunge:

“E’ vero, eravamo arrivati a un punto in cui non aveva più senso rimanere in studio. Credo che sarei uscita comunque, anche senza Riccardo, se non fosse stato ancora pronto, perché nel momento in cui si è consapevoli di essere innamorati non si può continuare a restare in trasmissione e uscire con altre persone. O almeno, secondo me non avrebbe avuto senso farlo. Ho sempre voluto Riccardo; ho provato con altri ad andare avanti ma quando lui é tornato, quando l’ho visto, non ce n’é stato piu per nessuno.”

Dopo essere usciti dal programma Riccardo racconta che hanno fatto ‘i perfetti innamorati’ : “Siamo andati a Ponte Milvio, abbiamo fatto una passeggiata e poi siamo andati a cena in hotel”, e i giorni successivi li hanno passati a Taranto da Riccardo, dove Roberta ha avuto l’opportunità di conoscere la famiglia del suo fidanzato. Riccardo poi aggiunge: “La sera stessa della puntata in cui mi ha detto che era innamorata di me, Roberta mi ha detto anche “ti amo”. E stata lei la prima a dirlo.”

Roberta invece dichiara:

“Il nostro é un rapporto molto mentale, per questo e così forte. Abbiamo una grande complicità, ci raccontiamo tutto e, quando ci si sente completamente liberi con l’altra persona, si é per forza sereni e privi di timori. Mi sta stupendo quella parte di lui che in passato non avevo visto, ossia il suo lato più affettuoso e sentimentale. Delle volte lo guardo, e quasi non mi capacito che possa essere cosi dolce come fidanzato. Adoro il suo lato emotivo. Mi trattengo tanto, mentre lui é in grado di dare sfogo alle sue emozioni e questa é una caratteristica che apprezzo tanto in un uomo. Anche durante “la scelta” si é lasciato andare, mentre io non ci sono riuscita: ero troppo felice e soddisfatta di avercela fatta dopo tre anni”.

Per quanto riguarda l’idea di avere un figlio, Riccardo dichiara:

“E’ prestissimo per fare questi discorsi; quando stai con una persona e provi certe cose, però, pensi all’idea di avere un figlio con lei in un futuro. Lo vedo, oltre che a immaginarla, com’è Roberta come madre e so che é bravissima, dolcissima, affettuosa. Perfetta. Non ne abbiamo mai parlato, ma é inevitabile secondo me riflettere su queste cose: io desidero diventare padre. E’ un sogno ancora vivo a cui non vorrei rinunciare.”

Roberta: “Confermo: anche per me é molto presto per parlarne, ma credo che quando si ama la chiusura del cerchio sia avere un figlio; quindi sì, lo farei. So che Riccardo ha un grande desiderio di paternità e per egoismo non potrei mai negargli questa opportunità.”

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: ecco le nuove anticipazioni!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI