giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Raffaella Mennoia sui nuovi tronisti: “Da loro non mi aspetto niente. Mi auguro che..”

La nuova stagione di Uomini e Donne è ormai iniziata da qualche settimana e il pubblico di Canale5, oltre a vedere le vecchie conoscenze del Trono Over, ha potuto conoscere anche i nuovi tronisti: Andrea Nicole, Roberta, Joele e Matteo. A dire la sua sui nuovi quattro protagonisti del Trono Classico ci ha pensato la storica autrice Raffaella Mennoia.

Intervistata dal Magazine ufficiale di Uomini e Donne, Raffaella ha infatti spiegato cosa pensa di loro e svelato i motivi che l’hanno spinta a scegliere Andrea Nicole, Roberta, Joele e Matteo come i nuovi tronisti:

“Di Matteo ci ha convinti la spontaneità, il suo avere sentimento; Joele ha un carattere più chiuso, mi è sembrato un ragazzo con i piedi ben piantati per terra […] Roberta ha una storia importante da raccontare e non è limitata da grossi filtri. Per quanto riguarda Andrea Nicole, penso che sia già chiaro a tutti il motivo per cui si trova lì”.

In questa nuova stagione di Uomini e Donne la vera sorpresa è stata la tronista Andrea Nicole, con una storia particolare alle spalle. Parlando proprio di lei, l’autrice di Uomini e Donne ha confessato:

Lei ci ha convinti tutti. È giusto che a una ragazza così venga data la possibilità di cercarsi un amore a Uomini e Donne. […] Nutro tante speranze su questa storia. Uomini e Donne non ha nessuna pretesa, è un posto dove le persone vengono per conoscersi. Dai tronisti non mi aspetto niente. Mi auguro che questa possibilità che viene data loro venga utilizzata bene”.

La Mennoia ha concluso ricordando alcune delle storie nate nel dating show che le sono rimaste nel cuore:

“Ce ne sono tante. Francesco e Teresanna, Giulia e Andrea, Alessia e Aldo, Francesca ed Eugenio. Per essere più attuale anche Davide e Chiara”.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Davide Donadei torna a parlare del suo stato di salute “Sto ritrovando un mio equilibrio”

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI