giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Matteo Ranieri senza corteggiatrici esce dallo studio “Sono in grande imbarazzo”

E’ andata in onda questo pomeriggio la puntata di Uomini e Donne di cui avevamo parlato qualche giorno fa nelle anticipazioni del dating show, a fronte delle incomprensioni con le due corteggiatrici Matteo Ranieri è rimasto solo in studio, nessuna delle due si è presentata. Ma andiamo con ordine e ripercorriamo le tappe che hanno portato a una situazione del genere : Matteo ha impostato tutto il suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi sulla frequentazione di due ragazze, Federica e Denise. E’ accaduto che Denise sorpresa più volte a dar confidenza a Armando la volta scorsa ha abbandonato lo studio, seguita anche da Federica innervositasi perchè Matteo nonostante l’evidenza dell’avvicinamento di Denise ad Armando ha preferito seguire la corteggiatrice dietro le quinte per chiarire.

Nella puntata andata in onda questo pomeriggio, Denise non si è presentata in studio, ha scritto però una lettera alla sorella di Matteo girata dalla stessa alla redazione, nella quale ha accusato lo staff della trasmissione di propendere per Federica e di aver fatto in modo di aver ingigantito la vicenda di Armando tagliando e non mandando in onda il frangente in cui lei gli chiede di essere lasciata in pace. Maria De Filippi ha negato che la redazione propenda per l’una o l’altra corteggiatrice e noi aggiungiamo che se davvero la corteggiatrice avesse ravvisato delle irregolarità sarebbe stato opportuno farle subito presenti senza rifugiarsi in una lettera a giorni di distanza.

Per quanto riguarda Federica è stato mandato in onda un video nel quale fuori dallo studio dice chiaramente a Matteo di aver capito che non è l’uomo giusto per lei, non solo, tornata a casa la corteggiatrice si è profusa in una storia Instagram nella quale dapprima ha dato del cog***ne a Matteo per poi tornare sui suoi passi, cancellare tutto e dichiarare di non essersi riferita a lui, scusa un pò esile dato che il riferimento al tronista è apparso più che palese, probabilmente sarebbe stato più opportuno ammettere di aver agito nervosamente e di impulso e di essersene immediatamente pentita.

Alla luce di tutto ciò nella puntata andata in onda questo pomeriggio, Matteo Ranieri si è ritrovato senza corteggiatrici e dopo aver provato a restare ugualmente in studio, ad un certo punto ha chiesto di potersi allontanare in quanto si sentiva in imbarazzo e voleva confrontarsi con la redazione. Non resta che attendere le prossime puntate per vedere come si evolverà la situazione.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 16.02.2022

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI