martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Matteo Ranieri rivela di avere un pò di ansia quando manca poco alla scelta di Sophie

Matteo Ranieri, corteggiatore di Sophie Codegoni, ha rilasciato un’intervista al settimanale di Uomini e Donne nella quale ha parlato della sua esperienza dentro il programma e del suo ‘rivale’ Giorgio Di Buonaventura.

“Sono felice che stiamo per arrivare alla fine di questo percorso. È normale che ci sia un po’ di ansia, ma giunti a questo punto spero che arrivi quel giorno il prima possibile. Sono tre mesi che usciamo insieme, e credo di aver conosciuto una buona parte di Sophie e che lei abbia visto tanto di me. Abbiamo avuto modo di instaurare un bel rapporto di fiducia, e sono convinto che abbiamo gettato delle basi solide e forti per qualcosa di importante. Starà a lei decidere se andare avanti insieme. Apprezzo molto la sua sincerità, mentre forse mi intimorisce un po’ il suo essere molto orgogliosa. Sono convinto, però, che si cresca insieme: anch’io avrò tanti lati da migliorare: essere diversi, per certi versi, aiuta a smussare alcuni spigoli del proprio carattere”.

Il suo percorso a Uomini e Donne e la scelta di Sophie

“Ho avuto un momento di confusione, ma non ho mai perso l’interesse per lei. Mi sono ritrovato a scambiare alcuni lati del carattere di Sophie per una mancanza di interesse nei miei confronti e, spaventandomi, sono andato nel pallone. Purtroppo non siamo riusciti a comprenderci a causa mia: non sono molto bravo a esprimermi in pubblico e sono stato inevitabilmente frainteso. Non posso avere nessuna certezza della scelta, ma posso solo sperare di sì. C’è una bella intesa tra di noi e un bel feeling. Ridiamo molto insieme, perciò sono sicuro saremmo affiatati”.

Il suo pensiero su Giorgio

“Ritengo Giorgio un bravo ragazzo, almeno per quello che ho avuto modo di vedere. Sicuramente ha un carattere forte, ma non so se potrebbe essere complementare a quello di Sophie. Ci vuole equilibrio in una coppia, e loro sono due persone molto orgogliose. Ne hanno dato prova durante l’ultima litigata, quando nessuno dei due è voluto tornare sui suoi passi. Se Giorgio non dovesse tornare? Da una parte sarebbe deludente, perché vorrei sapere di essere stato scelto da Sophie perché si trova meglio con me piuttosto che con chiunque altro abbia conosciuto in questo contesto. lo voglio uscire con lei, però farlo senza Giorgio non sarebbe la stessa cosa”.

Il percorso di Sophie Codegoni dovrebbe presto arrivare ad una concluione, staremo a vedere se sarà proprio Matteo  la scelta finale della govane tronista

 

LEGGI ANCHE

Festival di Sanremo: ecco il protocolo sanitario da seguire

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI