UeD, Matteo Ranieri confessa: “Mi manca passare le feste natalizie con una donna.”

Categorie: Uomini e Donne
matteo ranieri

Matteo Ranieri è ormai pronto a rimettersi in gioco ancora una volta, nel dating show di Canale 5, ma stavolta come tronista. Il ragazzo è sicuramente entrato nel cuore dei fan di Uomini e Donne grazie al suo precedente percorso pulito e sincero e, intervistato dal Magazine ufficiale del programma, il tronista ha parlato del Natale spiegando che il regalo più bello ricevuto è stato piuttosto inaspettato:



Il regalo più bello me l’ha fatto la redazione di Uomini e Donne. Mi hanno donato la possibilità di fare questa esperienza difficile ma bella, sincera, autentica. Sì, è il regalo più importante. Mi hanno regalato l’amore… Spero di trovarlo davvero”, ha dichiarato il tronista.

A proposito di chi passa le feste in solitudine e le vive come come un momento difficile, Matteo ha voluto mandare un messaggio:



A chi non è solo ma conosce persone che lo sono do un messaggio: un piccolo gesto può cambiare tanto. Io conosco persone che saranno sole a Natale e farò una telefonata per sapere come stanno. Cercherò di fare, se posso, un piccolo regalo”.

Ranieri spera di trovare una donna capace di conquistarlo, di apprezzare i suoi pregi e difetti, e con la quale costruire una relazione seria. Ed è proprio durante le feste natalizie che Matteo sente la mancanza di una persona al suo fianco:



Sono tre anni che non ho una persona con cui condividere il momento delle feste, e mi manca. Sorprenderla ed essere sorpreso, fare una vacanza insieme, fare l’albero. Spero di trovarla, ci terrei molto […] Voglio ringraziare le mie corteggiatrici per la pazienza e il nervosissimo che si prenderanno con me perché non sono facilissimo. Ma dalla mia parte mi impegno ad andare incontro a tutte ed essere sincero”, ha confidato il ragazzo.

LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/uomini-e-donne-ex-corteggiatrice-e-diventata-mamma-per-la-prima-volta-il-parto-tutto-controcorrente/
Exit mobile version