giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD: luce sul blocco tagliato: “Armando e Riccardo muso a muso”. Parla l’ex dama

Sembra essere stata fatta chiarezza sui motivi per cui nella puntata di Uomini e Donne trasmessa ieri sia stato tagliato un punto saliente della discussione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri in cui il cavaliere ed ex fidanzato della dama la avrebbe accusata di avergli fatto sottoscrivere un accordo per prolungare la presenza nel programma ed avere l’opportunità di aumentare la propria visibilità e i followers su Instagram.

Di questo episodio sono state da giorni date le anticipazioni e la soppressione del blocco da parte della produzione ha fatto gridare allo scandalo i telespettatori affezionati al programma, che hanno pensato a uno stratagemma per proteggere la Platano e sfavorire Riccardo Guarnieri. Ma la verità è ancora più sorprendente. In televisione si è visto uno scontro tra Riccardo e Armando durato pochi secondi, ma che a quanto pare si sarebbe protratto, tanto da indurre la produzione in fase di montaggio della puntata a tagliare non solo l’episodio,ma l’intero blocco.

Riccardo e Armando quasi a botte

Intervistata dal portale “Fanpage” l’ex dama Valentina Autiero , amica di Roberta Di Padua ha rivelato come sono andate le cose in studio e i particolari dello scontro

Quasi a botte, muso a muso. Hanno tagliato tutto. Roberta mi ha detto che si sono avvicinati , ma hanno tagliato la scena integralmente, non so cosa abbia scatenato la lite, quando l’ho chiesto a Roberta mi ha detto che avevano litigato sempre a causa di quella battuta di Armando”

La battuta a cui si riferisce la Autiero pare sia stata fatta da Armando dopo che Roberta Di Padua ha messo in discussione la passionalità di Guarnieri. La Autieri si è detta molto dispiaciuta per la scelta di tagliare integralmente il blocco, capisce i motivi di non mandare in onda una rissa, ma non comprende i motivi per cui non siano state mandate in onda le accuse di Riccardo a Ida. E’ stato proprio impossibile per Mediaset, eliminare la rissa e salvare una parte così importante ? I dubbi su una possibile protezione di Ida Platano da parte della produzione del programma rimangono.

 

LEGGI ANCHE 

UeD, ritorno di fiamma tra Ida e Armando? Gianni Sperti dice la sua: “Sono quasi certo che..”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI