martedì, Maggio 21, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD: l’ex dama Lucrezia contro Armando Incarnato “La conoscenza si è chiusa in maniera brutta”

Armando Incarnato è ormai da settimane nel bene o nel male uno dei protagonisti del trono over del dating show di Maria De Filippi, suoi i diverbi con le dame o con gli altri cavalieri, la stessa conduttrice lo ha dovuto redarguire a volte per il comportamento. Una delle  dame che ha incuriosito in passato sia il cavaliere campano che il tronista Gianluca De Matteis è stata Lucrezia Comanducci, ora non più presente nel parterre del dating show pomeridiano di Canale 5.

A differenza di De Matteis con cui la frequentazione si è conclusa rapidamente, la Comanducci è uscita diverse volte con il cavaliere campano, ma la frequentazione tra i due è stata costellata da molti litigi. Intervistata da Fralof per PiùDonna, l’ex dama ha ripercorso le tappe del suo percorso all’interno del programma

Sinceramente il mio percorso non mi è piaciuto, è partito male dall’inizio, sono scesa come corteggiatrice, appuntamento al buio. Ho trovato Davide che non  menziono neanche, Gianluca con cui non mi sono trovata e poi si è inserito Armando. Inizialmente nulla poi mi ha portata in esterna, ci sono stati subito dei diverbi e ho capito che non poteva essere adatto a me. La conoscenza si è chiusa in maniera brutta, ma non posso dire che sia una brutta persona, non mi ha insultata e trattata male come le altre, anzi, spesso era proprio lui che mi difendeva.”

La dama ad un certo punto ha lasciato il programma, poi però è ritornata proprio per riallacciare i rapporti con il cavaliere campano.

“Quando sono tornata per lui, Armando ha cominciato a uscire con le altre, c’erano sempre discussioni e ho capito che era inutile andare avanti, l’ultima volta mi ha detto che ci saremmo visti a Roma, poi in realtà è uscito con un’altra. Per me questa è mancanza di rispetto. Io gli avevo chiesto più volte di vederci e lui rispondeva in modo vago, poi in puntata ho scoperto che aveva un altro appuntamento.”

Lucrezia è uscita dal programma, ma ha voluto comunque rilasciare una sua personale opinione sul medesimo

In teoria si cerca l’amore, mi piaceva più come era una volta, adesso escono fuori liti inutili che si possono evitare. Ho scelto di andarci per curiosità, per fare una nuova esperienza, ma una volta uscita l’ho guardato poco”.

Verità o sfogo di una dama delusa? Sicuramente una conferma circa la superficialità di Armando Incarnato e delle bugie che racconta per tenere tutte le dame che gli interessano sotto il suo controllo. Riuscirà Armando a trovare la sua dama prima della fine del programma?

 

“UeD: luce sul blocco tagliato: “Armando e Riccardo muso a muso”. Parla l’ex dama” (CLICCA QUI)

 

LEGGI ANCHE

Raffaele Renda a MondoTv24: “Con Martina le cose vanno bene”. Ecco i suoi progetti futuri

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI